Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un muretto, paura per una donna

Frosinone – Incidente pochi minuti fa lungo via Adige, in prossimità dell’incrocio con via Po. Sul posto in questo momento stanno operando i sanitari del 118 per soccorrere la donna che era alla guida di un’utilitaria Toyota che si è schiantata contro il muretto di recinzione di una palazzina a pochi passi dalla centrale via Aldo Moro, nella parte bassa del capoluogo. L’impatto ha fatto esplodere entrambi gli airbag della vettura ed il violento contraccolpo ha inizialmente fatto temere il peggio ai passanti che sono accorsi per prestare le prime cure alla donna; in attesa dell’arrivo dell’ambulanza, l’hanno adagiata su una sedia facendole bere dell’acqua per calmarla. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre fonti

Una giovane donna, Arianna Paola Alberga, ha perso la vita mentre si trovava sul sedile passeggero di un'auto. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Arianna Paola Alberga era il nome della ragazza di 26 anni deceduta a bordo di un'auto che, dopo aver sbandato, è stata colpita dal guard rail in viale Fulvio Testi, all'incrocio con via Enrico Ferri a Cinisello Balsamo, vicino a Milano. (ilmattino.it)

Immediato l’allarme, ma per la giovane ogni disperato tentativo di soccorso è stato inutile. È accaduto nella notte scorsa. (Frosinone News)

Arianna Alberga, chi era la ragazza morta nell’incidente di Cinisello Balsamo

Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco per liberare i due giovani. Si chiamava Arianna Paola Alberga e aveva 26 anni la ragazza vittima dell’incidente stradale di questa notte a Cinisello Balsamo, in viale Fulvio Testi. (Nord Milano 24)

Arianna era di una gentilezza disarmante sempre sorridente”: con queste parole Patrizia Groppelli, opinionista Mediaset, ha voluto dire addio ad Arianna Paola Alberga, la ragazza di 26 anni che ha perso la vita nella notte tra il 10 e l’11 novembre in un incidente stradale a Cinisello Balsamo. (Il Fatto Quotidiano)

Il conducente, 26 anni, è stato portato in ospedale al San Raffaele e sottoposto all’alcoltest: non è in pericolo di vita. (IL GIORNO)