Fiorentina, Kean: "Ero precipitato nel buio, a Firenze sono rinato"
L'attaccante della Fiorentina si racconta in una lunga intervista al Corriere della Sera: "L'anno scorso è stato difficile soprattutto dal punto di vista mentale: a Torino ero precipitato nel buio, a Firenze sono tornato a rivedere le stelle. Palladino è per me più di un allenatore, la Nazionale e la competizione con Retegui mi motivano" "A Torino ero precipitato nel buio, a Firenze sono tornato a rivedere le stelle". (Sky Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Moise Kean è stato intervistato al Corriere della Sera: “A Torino ero precipitato nel buio. A Firenze sono tornato a rivedere le stelle. (Labaro Viola)
FIORENTINA KEAN – Moise Kean, bomber della Fiorentina e autore di 10 gol in questa prima fetta di campionato, ha parlato sulle colonne del Corriere della Sera. Il bomber di Asti, 24 anni, è alla sua prima stagione in maglia viola. (Europa Calcio)
L'attaccante è cresciuto nel settore giovanile bianconero e in estate è passato alla corte della Viola. Quella tra Juventus e Fiorentina non può essere una partita qualsiasi per Moise Kean. (Tuttosport)
Il progetto della Fiorentina mi ha convinto subito, ho sentito fin dal primo istante la fiducia del mister. Il mio umore non era al massimo, sapevo che avrei dovuto fare una scelta ma aspettavo la chiamata giusto. (fiorentinanews.com)
I nerazzurri, gara dopo gara, stanno cercando di ribadire il loro ruolo (Spazio Inter)
Moise Kean ha raggiunto quota 10 gol in campionato, avvicinandosi ai capocannonieri Retegui e Thuram (12 reti) e staccando Vlahovic (7). L’ex attaccante della Juventus, lasciato andare senza esitazioni dal club bianconero, è ora un elemento fondamentale della Fiorentina, dove sotto la guida di Palladino ha trovato fiducia, tranquillità e prospettive, trasformandosi in un attaccante prolifico. (Viola News)