«Affari tuoi» conferma l'importanza dell'abitudine e del rituale in tv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Partenza con tempi differenziati per la stagione Tv, con la Rai che innesta la marcia veloce e attende la partenza dei concorrenti: nei primi dieci giorni del mese di settembre Rai1 tiene saldamente la leadership non solo grazie all’Italia calcistica in campo (la partita contro Israele), ma anche grazie all’«access prime time», la fascia compresa fra Tg e prima serata, su cui c’è quest’anno la massima attesa. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fin qui nulla di strano e normale amministrazione tra cambiamenti, palinsesti rinnovati e contratti. (ilmessaggero.it)

Giampiero De Chiara 18 settembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Stefano De Martino e Amadeus si preparano a un confronto indiretto, mentre cresce l’attesa per lo scontro televisivo tra i due conduttori, legati da un comune passato ad Affari Tuoi. (Virgilio Notizie)

Pensiamo a Paolo Bonolis, Flavio Insinna, Amadeus. (Corriere TV)

Stefano De Martino, oggi uno dei volti di punta della Rai, continua a conquistare successi nel mondo della televisione, attualmente alla conduzione di Affari Tuoi. In un’intervista recente, il conduttore ha parlato del forte legame con la sua famiglia e della soddisfazione di aver ricomprato la casa dei nonni a Torre Annunziata, un gesto simbolico per onorare i sacrifici dei suoi genitori. (Internapoli)

Proprio durante una puntata della trasmissione il ballerino ha voluto lanciare un messaggio ironico nei confronti del collega e che ha fatto suscitare le risate del pubblico Cosa è successo Dal 22 settembre Amadeus, 62 anni, debutterà su Nove con il programma Chissà chi è, ovvero il gioco che sulla tv pubblica si chiamava I soliti ignoti. (ilgazzettino.it)