Roma-Juve: la decisione ufficiale fa esultare i tifosi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Nonostante il periodo non facilissimo in casa Juve, arrivano buone notizie per i tifosi bianconeri: la decisione ora è ufficiale Dopo la fine dell'avventura di Motta e la panchina affidata ad interim Igor Tudor, in quel di Torino sembra finalmente respirarsi un'aria nuova. Gli attestati di fiducia nei confronti di (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

Conte al Milan? Conte alla Juventus? Il gradimento esiste, inutile negarlo. Le brusche virate, prima quella del Diavolo con l'avvicendamento tra Fonseca e Conceiçao, e poi quella a Torino con Tudor a rimpiazzare Motta durante la sosta, sono la fotografia più nitida di scelte e strategie sbandierate come futuribili e futuristiche soltanto pochi mesi fa e cancellate da un colpo di spugna alla velocità della luce. (Calciomercato.com)

Che le big della Serie A ( Inter esclusa) cambino gestione tecnica, è quasi scontato. Perché Juventus e Milan , già attente, hanno ulteriormente drizzato le orecchie una volta ascoltato domenica sera Antonio Conte , dopo il 2-1 con cui il Napoli aveva ridato sostanza alla lotta scudetto e appena definitivamente tagliato fuori dalla corsa Champions proprio i rossoneri: "Quello che dobbiamo fare ora è essere feroci e concentrarci sul presente. (Tuttosport)

La dirigenza di viale della Liberazione negli ultimi anni ha fatto un lavoro da capogiro, soprattutto sul fronte degli acquisti, con un occhio di riguardo ai colpi (Spazio Inter)

I bianconeri continuano a sognare l’approdo del tecnico leccese in panchina. E sarebbe già stato individuato il primo acquisto da regalare al nuovo allenatore (CalcioMercato.it)

Sono previsti tanti cambi di panchina per quanto riguarda le big di Serie A. Tra queste, anche Juventus e Milan, già attente, hanno ulteriormente drizzato le orecchie una volta ascoltato domenica sera Antonio Conte. (il BiancoNero)

I bianconeri sono avvolti in un clima di totale incertezza sia in panchina che nella rosa e in dirigenza: le ultime su tutti i cambiamenti (CalcioMercato.it)