Primavera, Coppa Italia: trionfa l'Inter con doppio successo in finale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
100x100 Napoli SPORT

A San Siro è andato di scena il secondo round della finale di Tim Cup di categoria. L'Inter Primavera si aggiudica la Coppa Italia Primavera. All'andata, la sfida dello "Stadium" con la Juventus era terminata 1-0 per i nerazzurri con gol di Bonetto ... (100x100 Napoli)

Su altri giornali

Il tecnico bianconero: "Sul campo non l'hanno meritata: a noi in nove mesi non è accaduto niente, a loro più di qualcosa". L'allenatore dell'Inter: "Grosso mi ha aggredito".. (La Gazzetta dello Sport)

L'Albanese si è infatti aggregato più volte alla prima squadra di Roberto Mancini, nonché alla nazionale maggiore a dimostrazione di come il calciatore abbia un indiscusso talento riconosciutogli sia dalla sua nazionale che dalla prima squadra ... (Il Punto)

Due bellissime partite rovinate dagli attimi finali. Quello che dovrebbe sempre essere e rappresentare il calcio giovanile: due squadre con tanti ... (ilnapolista)

Il giudice sportivo ha squalificato l'allenatore della formazione primavera dell'Inter, Stefano Vecchi, e il giocatore della Juventus Andrea Favilli, per la rissa al termine della finale di ritorno della Coppa Italia, di mercoledì vinta dai nerazzurri ... (TodaySport.it)

Leggi anche ... Vittoria in rimonta per i nerazzurri di Stefano Vecchi. (La Stampa)

Vincendo Scudetto e Coppia Italia, Massimiliano Allegri potrebbe spuntare la casella dell'ennesimo record: vincere Campionato e Tim Cup per due anni consecutivi. (GOAL )