Leao Milan: il portoghese celebra i 125 anni di storia del club – FOTO

Leao Milan: il portoghese celebra i 125 anni di storia del club – . Le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera Il Milan, ieri sera, contro il Genoa non è riuscito ad andare oltre ad un deludentissimo 0-0. I rossoneri, nonostante la grande celebrazione per i 125 anni, non sono riusciti a segnare nemmeno un gol alla squadra ospite. Rafael Leao, nella giornata odierna, ha voluto comunque celebrare questo momento della storia rossonera. (Milan News 24)

Su altre fonti

L’assenza di Paolo Maldini a San Siro ha fatto rumore, ma quanto accaduto nelle ultime ore potrebbe farlo ancor di più. Tutta colpa di una storia condivisa e poi cancellata dal Milan, ma proviamo ad andare con ordine. (MilanLive.it)

Paolo Maldini, ex capitano del Milan e leggenda del club come suo papà Cesare, ha pubblicato su Instagram i suoi auguri per i 125 anni della società rossonera: “Tanti auguri AC Milan per i tuoi 125 anni! Nessuno potrà mai scalfire il tuo... (SOS Fanta)

La dirigenza evita la contestazione: ingresso dall'entrata secondaria (Milan News)

MN - Contestazione, ci saranno trattamenti diversi per chi arriverà alla festa del Milan

Dopo l'anticipo di ieri sera, in concomitanza con il match pareggiato a San Siro contro il Genoa, continua anche oggi la contestazione da parte dei tifosi del Milan: in occasione della festa privata per celebrare i 125 anni di storia del club, in zona Tortona a Milano. (Calciomercato.com)

La protesta della Curva Sud, riunita davanti al locale in cui tra poco il Milan festeggerà ufficialmente il 125esimo compleanno, parte così. Circa 2-300 persone e due striscioni eloquenti. (La Gazzetta dello Sport)

Contestazione, ci saranno trattamenti diversi per chi arriverà alla festa del Milan (Milan News)