Bertinotti ospite di Atreju: "Schlein fa leader di centrosinistra malconcio"

Bertinotti ospite di Atreju: "Schlein fa leader di centrosinistra malconcio" 08 dicembre 2024 "La sinistra deve opporsi alla destra e i singoli esponenti di entrambi gli schieramenti devono poter dialogare senza far mancare una dura opposizione. Io credo che quello che conti è il rispetto dell'avversario. Io penso sempre, anche la prima volta che sono venuto qui, che si dialoga anche tra avversari dichiarati, personalmente. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

Error 404. Il sistema operativo della sinistra nostrana ha smesso di funzionare. Con il “gufo advisor”, la nuova trovata pop firmata Fratelli d’Italia, le opposizioni – e le loro gufate – non passeranno più inosservate. (il Giornale)

Sotto una pioggia battente, si è aperta a Roma la venticinquesima edizione di Atreju, la festa nazionale di Fratelli d'Italia, quest'anno in versione maxi sia per la durata, un'intera settimana, sia per lo spazio occupato, nell'area all'interno del Circo Massimo. (Fanpage.it)

È tornato a farsi vivo l'immarcescibile bardo cosmopolita Roberto Saviano, l'aedo della globalizzazione libereralprogressista del sontuoso attico di Nuova York, sempre cinto da noi a patrizia e sempre sorvegliato dai nerboruti e guardinghi uomini della scorta. (Il Giornale d'Italia)

L’annuncio è arrivato a sorpresa sui social media nella giornata di ieri. All’età di 38 anni Nani, che nel corso della sua carriera ha vestito – tra le altre – le maglie di Manchester United e Lazio, era tornato nel suo Portogallo per giocare nella squadra lisboeta dell’Estrela da Amadora. (Europa Calcio)

"Non si può dire 'Governo ladro'. Dunque abbiamo anche la prova positiva noi" così Andrea Delmastro Delle Vedove a margine dell'apertura di Atreju al Circo Massimo. (Tiscali Notizie)

“Tutto quello che subisci, tutte le parole di scherno e che ti facevano stare male ti entrano dentro e te le porti avan… Dal palco di Atreju Maria Grazia Cucinotta ricorda i tempi di quando, ragazzina, subiva le angherie di altri. (L'HuffPost)