Quattro tecnici in un anno, Giulini: "Zenga ha fatto il suo, Di Francesco non ha funzionato"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Abbiamo fatto un grande girone d’andata, poi una crisi di risultati e quindi abbiamo deciso di cambiare con Zenga, che ha fatto il suo nella sua esperienza qui.

Quattro tecnici in un anno, Giulini: "Zenga ha fatto il suo, Di Francesco non ha funzionato". vedi letture. Quattro allenatori in un poco più di un anno: quali scelte non rifarebbe?

Clicca per la conferenza stampa integrale di Tommaso Giulini

Poi abbiamo scelto di non ripartire da lui, ma cercando una nuova identità con Di Francesco e la cosa non ha funzionato. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Senza dimenticare il colpo in extremis targato Tachtsidis, chiuso alle ore 22.45, ovvero quindici minuti prima della chiusura del calciomercato. Ed il mondo del calcio non è di certo esente da questa sorta di massima. (Calcio Casteddu)

In passato ho affrontato il Cagliari da avversario, sia al Sant’Elia che alla Sardegna Arena, conosciuto l’ambiente e la tifoseria Visti in tv, ho avuto l’impressione che i ragazzi fossero come bloccati, impauriti; sicuramente i risultati negativi non hanno aiutato. (Magazine Pragma)

iulini: "Ho scelto Semplici perché era l'allenatore che aveva più fame". "La scelta di Semplici è nata dopo una chiacchierata la settimana scorsa. Questo è la rosa più forte di questi sei anni al Cagliari, siamo tutti consapevoli che questa situazione di classifica non rispecchia il valore della rosa". (Napoli Magazine)

“La voglia di tornare in panchina è tanta. Semplici ha avuto modo di fare i complimenti a Gattuso per il lavoro svolto finora. (Napoli Calcio Notizie)

L’obiettivo è riportare la squadra dell’ormai ex Di Francesco fuori dalla zona retrocessione, una sfida però quasi impossibile secondo i betting analyst di Stanleybet. emplici non convince i bookmaker: quota al ribasso per la retrocessione del Cagliari. (Napoli Magazine)

Ritorno in rossoblù anche per il direttore sportivo Stefano Capozucca: “Il mio cuore è rimasto a Cagliari – ha spiegato -, dopo due anni importanti: quando il presidente ha chiamato non ho avuto esitazioni C’è una rosa di grande valore, non penso che sia un problema di posizionamento di questo o quel giocatore. (SardiniaPost)