Juventus, Douglas Luiz piace molto in Inghilterra: 4 club di Premier League su di lui
Douglas Luiz vuole imporsi con la maglia della Juventus in Italia, ma per farlo ha bisogno di giocare e Thiago Motta per il momento non gli ha concesso molto spazio. Secondo quanto riportato da Tuttos (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Il tempo sta per scadere per il brasiliano, arrivato la scorsa estate tra grandi aspettative e rimasto finora un oggetto misterioso. La Juve ha puntato forte su di lui, investendo ben 51,5 milioni. (Tutto Juve)
Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. (Voce Giallo Rossa)
Proprio gli Spurs stanno lavorando su Randal Kolo Muani, attaccante che interessa anche alla Juve, e stanno provando a spingere per anticipare la concorrenza. Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttojuve. (Tutto Juve)
Sarà un gennaio decisivo per Douglas Luiz: il giocatore ha voglia di rilancio, ma su di lui c'è l'interesse di alcuni club inglesi Juve-Douglas Luiz di fronte ad un bivio: rilancio o flop? (Bianconera News)
Continassa Juve: prosegue la preparazione verso il derby. Novità sulle condizioni di Vlahovic (Juventus News 24)
Chi cerca Douglas Il classe 1998 non ha cambiato idea: vuole riuscire a imporsi in Serie A con la maglia bianconera, lasciandosi alle spalle le tante difficoltà e i problemi fisici degli ultimi mesi per ritagliarsi un ruolo da protagonista. (ilBianconero)