Il preparatore di Balotelli: “Gila contro la Fiorentina lo lancia di sicuro”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Balotelli è pronto a dare una mano al Genoa di Gilardino. Il suo preparatore personale è convinto che esordirà contro la Fiorentina Redazione VN 28 ottobre 2024 (modifica il 28 ottobre 2024 | 18:22) Mario Balotelli da oggi è ufficialmente un giocatore del Genoa. La sua prima gara con la maglia del Grifone potrebbe essere proprio contro la Fiorentina, anzi, secondo il suo preparatore personale lo sarà. (Viola News)

Su altre testate

Da tempo l'attaccante, svincolato, era finito nel mirino dei rossoblù. 'Super Mario' arriva dunque per rafforzare il reparto offensivo dei grifoni, pronto a mettersi al lavoro fin da subito per cercare di entrare in condizione nel più breve tempo possibile. (Tuttosport)

L'attaccante italiano, 34 anni, ha firmato il contratto che lo legherà al Grifone fino a giugno 2025. Mario Balotelli è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa. (Virgilio)

Ieri il Genoa ha ufficializzato l'arrivo di Mario Balotelli, classe 1990, svincolato, con contratto fino al termine della stagione. Il video (Pianeta Milan)

La squadra ha ripreso la preparazione. Forte l’attenzione mediatica. (Genoa CFC)

“Deve andare in doppia cifra, almeno 10 gol li deve fare”. Ad assicurarlo è Stefano Mazzoldi, il preparatore atletico dell’Equipe Training Lab di Brescia che negli ultimi 5 mesi ha seguito Mario Balotelli passo dopo passo. (fiorentinanews.com)

Ai microfoni di Calcio Time è intervenuto Rastelli, ex attaccante del Napoli e del Cagliari e allenatore di Barella; su Leao e Balotelli… ESC EC RASTELLI BARELLA – Ai microfoni di Calcio Time, trasmissione a cura della redazione EuropaCalcio. (Europa Calcio)