Il preparatore di Balotelli: “Gila contro la Fiorentina lo lancia di sicuro”
Balotelli è pronto a dare una mano al Genoa di Gilardino. Il suo preparatore personale è convinto che esordirà contro la Fiorentina Redazione VN 28 ottobre 2024 (modifica il 28 ottobre 2024 | 18:22) Mario Balotelli da oggi è ufficialmente un giocatore del Genoa. La sua prima gara con la maglia del Grifone potrebbe essere proprio contro la Fiorentina, anzi, secondo il suo preparatore personale lo sarà. (Viola News)
Su altre testate
Ad annunciarlo è stato il club con un video diventato subito virale in rete. Balotelli aveva effettuato le visite mediche questa mattina e domani si aggregherà ai compagni per la prima seduta con la nuova squadra. (Il Mattino di Padova)
Mario Balotelli è pronto al rientro in Serie A. L’ex calciatore dell’Inter ha effettuato le visite mediche di rito con il Genoa prima della firma del contratto con i liguri. (Inter-News)
Ieri il Genoa ha ufficializzato l'arrivo di Mario Balotelli, classe 1990, svincolato, con contratto fino al termine della stagione. Il video (Pianeta Milan)
Attraverso i suoi profili social, Florian Thauvin ha espresso la sua gioia per il ritorno in Serie A di Mario Balotelli, con il quale ha condiviso una stagione al Marsiglia. (TuttoUdinese.it)
Stamane il giocatore è stato accompagnato nella delegazione di Multedo (a poche centinaia di metri dal quartier generale del Grifone) per le visite mediche. E’ iniziata presto la prima giornata genovese di Mario Balotelli, che era arrivato nella tarda serata di domenica a Genova, alloggiando presso un hotel del centro cittadino. (La Gazzetta dello Sport)
Manca soltano l’ufficialità per l’ingaggio del giocatore svincolato: questione di poco. Mario Balotelli ha firmato il contratto che lo lega al Genoa sino a fine stagione. (Pianetagenoa1893.net)