Dicomano si tinge di giallo per il passaggio del Tour de France

Dicomano si tinge di giallo per il passaggio del Tour de France
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Filo del Mugello SPORT

È partito il Tour de France da Firenze, ed il Mugello, anche se solo sfiorato dalla carovana, si è dipinto di giallo per festeggiare questo storico avvenimento. E Dicomano, attraversato dai ciclisti, ha risposto alla grande. (Il Filo del Mugello)

Se ne è parlato anche su altre testate

Già le prime due giornate in Italia non saranno semplici e bisognerà stare attentissimi ai vari pericoli che l’intensità delle tappe iniziali possono creare. (OA Sport)

Di metri di pianura ce ne sono pochi e si continuerà a scendere e salire. Nei primi 100 km si affronteranno Colle Tre Faggi (12,5 km al 5,1%), Forche (2,5 km al 6,2%) e Carnaio (10,5 km al 4,6%), poi discesa fino a Mercato Saraceno e si torna a salire con il Barbotto (5,8 km al 7,6%). (Eurosport IT)

Sotto gli occhi di tutto il mondo, oggi Firenze abbraccia la partenza del Tour de France. NOTIZIE DI FV FV, ECOO IL TOUR DE FRANCE IN CENTRO A FIRENZE Sotto gli occhi di tutto il mondo, oggi Firenze abbraccia la partenza del Tour de France. (Firenze Viola)

Tour de France 2024 in Emilia-Romagna: la guida alle tappe, le date, gli orari, i percorsi

Si partirà da Cesenatico, località marina che ha dato i natali a Marco Pantani, e si arriva a Bologna dopo ben 199.2 chilometri e un dislivello di circa 1850 metri. PERCORSO (OA Sport)

«Siamo stati ricevuti in udienza da Papa Francesco, ecco cos’è il Tour de France». Mille viaggi fra Francia e Italia e altrettanti incontri e riunioni con l’A.S.O., società organizzatrice della corsa, e con il direttore Christian Prudhomme. (Corriere della Sera)