I trasferimenti più famosi tra Juventus e Fiorentina

I trasferimenti più famosi tra Juventus e Fiorentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

I trasferimenti più famosi tra la Juventus e la Fiorentina: quando il calciomercato va oltre la rivalità in campo Striscioni, proteste e nella maggior parte dei casi fischi assordanti: il calciomercato tra Juventus e Fiorentina è ormai una costante delle ultime sessioni. L’ultimo nella lista è Nico Gonzalez, tra i tanti che hanno fatto il percorso da Firenze a Torino. La rivalità in campo, negli ultimi anni, non ha impedito le trattative tra le due società: dagli anni ’90 le operazioni di lusso tra i due club sono state molteplici, con i bianconeri soprattutto che hanno attinto più volte dall’organico viola (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

"Partita molto importante contro una squadra che viene da due risultati non positivi". Siamo concentrati per giocare contro una squadra forte. (Fcinternews.it)

13:01 - Thiago Motta presenta Juventus-Fiorentina, gara valida per la diciottesima giornata di Serie A, in programma domani alle 20:45. TUTTOmercatoWEB.com vi riporta la conferenza stampa dell’allenatore bianconero in diretta. (TUTTO mercato WEB)

Noi stiamo bene, abbiamo recuperato giocatori assenti nelle ultime gare. La Fiorentina non arriva da due risultati positivi ma in precedenza sì. (Eurosport IT)

"La Juve può permettersi di rinunciare a Danilo?": la risposta di Thiago Motta in conferenza

"Abbiamo recuperato Danilo, Douglas Luiz e Koopmeiners, anche Nico Gonzalez ci sarà: l'argentino ha fatto due giorni di differenziato, ma sarà a disposizione": il tecnico della Juventus, Thiago Motta, può sorridere per le ultime notizie arrivate dall'infermeria. (Sport Mediaset)

L'anno della Juve si chiude con una sfida da brividi: all'Allianz Stadium di Torino arriva la Fiorentina di Palladino che ha gli stessi punti dei rivali. A quota 31, le due squadre si affrontano per un posto in Champions con la speranza, futura, di inserirsi in zona scudetto. (La Gazzetta dello Sport)

Danilo si avvicina al Napoli. Il brasiliano è il primo obiettivo del club azzurro per la difesa a gennaio. Del suo futuro (non) ha parlato Thiago Motta in conferenza stampa prima della sfida contro la Fiorentina. (Tutto Napoli)