Atalanta-Udinese, LA MOVIOLA di Calvarese sugli episodi arbitrali
Durante il match Atalanta-Udinese, l'arbitro Di Bello ha negato un rigore all’Udinese nonostante il tocco di mano evidente di Hien in area, giudicato punibile. Tra gli episodi rilevanti, è stato anche annullato un gol a Keinan Davis dell’Udinese per una spinta su De Roon, mentre Ruggeri è stato coinvolto in un possibile rigore per una gomitata a Lovric, ma non è stato confermato se il contatto fosse avvenuto dentro o fuori area. (TuttoUdinese.it)
Su altre testate
Atalanta, Gasperini: "Kossounou in poco diventerà importante. Bellanova? Oggi con energia" (TUTTO mercato WEB)
Benedetta sosta, che arriva quando la squadra accusa visibilmente la stanchezza fisica e mentale di venti giorni vissuti a tavoletta, e soprattutto quando il tributo in termini di infortuni comincia a farsi pesante. (L'Eco di Bergamo)
BERGAMO, 10 NOV - "Non era facile cambiare scheda dopo aver difeso male nel primo tempo e giocato peggio. (Voce Giallo Rossa)
Così Kosta Runjaic, allenatore dell'Udinese: "Siamo riusciti a metterla sotto pressione creandole problemi, perciò non è bello tornare a casa a mani vuote. BERGAMO, 10 NOV - "Non sono felice del risultato, è un peccato tornare a casa senza punti dopo una delle nostre migliori prestazioni. (Voce Giallo Rossa)
Dobbiamo continuare a credere in noi stessi. Al termine di Atalanta-Udinese 2-1, Mister Kosta Runjaic a Dazn ha detto: “E’ stata una delle migliori partite, specialmente nel primo tempo. (Udinese Blog)
Eh si perchè se il risultato trova riscontro con quanto preventivato alla vigilia, ovvero la vittoria della Dea, che a quanto pare non era nemmeno quotata nei circuiti di scommesse, l’andamento della partita e la prestazione è quanto di più inimmaginabile ci potesse essere. (Udinese Blog)