Da De Rossi a Gilardino: salgono a quattro gli allenatori esonerati in Serie A

Da De Rossi a Gilardino: salgono a quattro gli allenatori esonerati in Serie Quella del Genoa é la quarta panchina che salta dall'inizio del campionato di serie A. Il primo a perdere il posto é stato Daniele DE ROSSI, esonerato dalla Roma lo scorso 18 settembre (dopo la 4/a giornata), per sostituirlo con Ivan JURIC, a sua volta licenziato dopo due mesi. Fatale al croato il ko casalingo con il Bologna alla 12/a giornata. (Milan News)

Su altri media

Con l’ultimo avvicendamento sulla panchina del Genoa, sono già quattro gli allenatori esonerati in Serie A. Che poi aggiunge: "Confesso che certe scelte fatico a capirle...". Si riferisce proprio a Gilardino, via dopo i 4 punti nelle ultime due giornate? "Ormai non mi sorprende più nulla (ride ndr). (La Gazzetta dello Sport)

Il fulmine a cielo sereno che nella giornata di ieri ha sconvolto l'orizzonte del Genoa non è affatto piaciuto ai tifosi rossoblù. (Calciomercato.com)

Da un campione del Mondo a un campione del Mondo, il passaggio di testimone è avvenuto con successo. Il Genoa saluta Alberto Gilardino dopo il complicato avvio di stagione e affida la panchina a Patrick Vieira, allenatore esperto che a partire dal prossimo weekend dovrà calarsi in una nuova dimensione, con l'obiettivo di risolvere i problemi del club ligure. (GianlucaDiMarzio.com)

Capello: "Vieira intelligente. Balotelli? C'è sempre l'occasione per fare pace"

Come un fulmine a ciel sereno nella mattinata di ieri è arrivato l'esonero per Alberto Gilardino da parte del Genoa. Una mossa inaspettata quanto clamorosa se si considera che il Gila aveva conquistato 4 punti nelle ultime 2 giornate. (il Giornale)

Patrick Vieira è atterrato all’aeroporto “Cristoforo Colombo” di Genova intorno alle ore 9:00, proveniente con un volo privato da Strasburgo. (Pianetagenoa1893.net)

Riusciranno a coesistere Mario Balotelli e Patrick Vieira sulla panchina del Genoa? Fabio Capello, ex allenatore di Juventus, Milan, Roma e Real Madrid, a La Gazzetta dello Sport ha dato la sua lettur (TUTTO mercato WEB)