La carriera di Bove è in bilico? In caso di problemi passati a livello cardiaco si aprirebbe il tema della nuova idoneità

Adesso che Edoardo Bove sta meglio, l'edizione odierna de Il Mattino si chiede: la carriera del centrocampista della Fiorentina è in bilico? Per tutto questo bisognerà aspettare gli approfondimenti scientifici, "intanto medici e Fiorentina cercheranno di capire se in passato si è manifestata qualche criticità, anche minore, a livello cardiaco. E nel caso in cui il problema derivasse davvero dal cuore, si aprirebbe il tema della nuova idoneità". (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Sebino Nela ha avuto un arresto cardiaco durante Roma-Napoli nel 1984 dopo una gomitata alla testa e il 30 dicembre 1989 fu testimone dell'infarto che colpì Manfredonia durante Bologna-Roma. In un'intervista al Corriere della Sera si è dunque sentito di esprimere la sua opinione riguardo quanto successo a Edoardo Bove: "Adesso deve solo stare tranquillo, pensare a guarire. (TUTTO mercato WEB)

Un messaggio sul maxischermo del Franchi e gli striscioni della Curva. A Firenze non sarà una serata qualunque. (Corriere Fiorentino)

Ma non ci sono nuovi comunicati ufficiali sulle condizioni del 22enne. Edoardo Bove resta ricoverato e sotto stretta sorveglianza all’Ospedale Careggi di Firenze. (Il Fatto Quotidiano)

Balzaretti: "Bove? Anche a me trovarono un'aritmia. Episodio che mi tocca perché..."

In un video sul canale Youtube il giornalista sportivo Fabio Caressa ha commentato gli elogi ricevuti per la gestione del malore di Bove. 0 1 (AreaNapoli.it)

Pensieri che sono tornati alla mente domenica davanti alla tv ROMA SEBINO NELA BOVE – Intervistato dal Corriere della Sera, Sebino Nela è tornato sul malore di Edoardo Bove durante Fiorentina-Inter di domenica scorsa. (RomaNews)

"Dopo l'anno di pausa che ho fatto per via di tre operazioni, faccio la visita d'idoneità e mi trovano un'aritmia - racconta - Dopo quindici anni in cui passavo senza problemi. Ho dovuto fare un intervento. (Fcinternews.it)