Terremoto, solidarietà dalla Notte della taranta. Mannoia: "La nostra musica"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gioia Sannitica si lega per una sera a Melpignano e alle tradizioni pugliesi con la "Notte della Taranta Gioiese", un modo per i casertani di sentire e vivere la calda e trascinante atmosfera del folklore salentino e di omaggiare, come merita, la ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con lei anche le sue cinque ospiti Fiorella ... (Stadio24.com)

La-Notte-della-Taranta-Concertone-Melpignano Nardò. Come ormai da oltre dieci anni, la società di trasporto locale Ferrovie Sud Est ha ... (Piazzasalento)

Tutto ... La Notte della Taranta cambia le proprie abitudini e trasforma il concerto di Melpignano in una raccolta fondi per i territori colpiti dal sisma. (Newsly)

Sarà una chiusura formidabile quella che l’Amministrazione comunale di San Felice, insieme alla Pro Loco, hanno organizzato per la fine degli eventi estivi: domenica 28 agosto arriveranno nel territorio pontino due grandi big della musica italiana, Gino Paoli e Danilo Rea. (Latina24ore.it)

Poche, telegrafiche battute stampate a caratteri cubitali sui sette maxi salvadanai - collocati ieri all'ingresso dei varchi di accesso all'area del concertone finale de La Notte della Taranta - preannunciavano una grande maratona di solidarietà, un ... (Quotidiano di Puglia)

Il messaggio ... Problemi di ordine pubblico alla base della decisione. (Mondo TiVu)