Conceicao si è preso il Milan e cambia il mercato: dal rinnovo di Hernandez alle ultime su Rashford | CM.IT
Le ultime sul Diavolo e le trattative che possono cambiare il volto alla squadra del tecnico portoghese: Ibrahimovic protagonista C’è sempre più Sergio Conceicao al centro del villaggio rossonero. Il tecnico portoghese, sbarcato a Linate lo scorso 31 gennaio, dopo l’esonero di Paulo Fonseca, ha già conquistato tutti. Gli sono bastati pochi giorni per rivitalizzare una squadra, apparsa troppo spesso senza idee e senza carattere. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altri media
Il calciomercato del Milan sta decisamente entrando nel vivo. Basti pensare al destino di Fikayo Tomori, che con Fonseca sembrava ormai destinato all'addio già in questa finestra invernale. (Il Milanista)
Al termine della finale, nonostante fosse febbricitante e mezzo rotto (per via di un colpo subito da Emerson Royal), si è divertito con i giocatori nei festeggiamenti, tra lacrime di gioia, balli e canti. (Pianeta Milan)
MILAN LEAO CONCEICAO FUTURO – Rafa Leao, attaccante alla sesta stagione al Milan nonché pilastro dei rossoneri, ha parlato sulle colonne de La Gazzetta dello Sport. (Europa Calcio)
In vista del ritorno in campo del Milan in Serie A, ha parlato un ex rossonero come Giuseppe Pancaro. Le sue parole... In esclusiva a Tuttosport ha parlato l'ex rossonero Giuseppe Pancaro che ha detto: "Dove può arrivare il Milan secondo me in questa stagione? Sicuramente in campionato i rossoneri recupereranno tante posizioni, anche perché la classifica non rispecchia il valore reale della rosa, io vedo il Milan secondo solo all’Inter in questo senso”. (Il Milanista)
In esclusiva a Tuttosport ha parlato l'ex rossonero Giuseppe Pancaro che ha detto: "Sergio Conceicao ha capito di avere poco tempo per poter incidere, quindi ha iniziato subito col farlo non tanto a livello tattico, dove ci vuole molto lavoro e non bastano pochi giorni, né pochi mesi, ma in quello mentale”. (Il Milanista)
La Gazzetta precisa: "Da Loftus a Pavlovic, chi ha bisogno della cura Conceiçao" (Milan News)