Ceccarini: "Tomori alla Juventus? È Antonio Silva il primo nome, poi Hancko"
Il direttore di TMW Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di Milannews.it per analizzare il mercato dei rossoneri: Tomori è stato accostato alla Juventus. "A me risulta che la Juventus stia provando per Antonio Silva e se ci fosse l’ok al prestito dovrebbe essere lui l'acquisto di gennaio. Il primo obiettivo sarebbe Hancko ma è più complicata come operazione. Questi sono i nomi caldi". (Tutto Juve)
Su altre testate
I contatti però tra #Tomori e la #Juventus risalgono a 2 mesi fa e chi mi segue sa che l’avevo scritto qui (come si dice) in tempi non sospetti. Così il giornalista Paolo Paganini in merito alle indiscrezioni che vorrebbero la Juventus sulle tracce del milanita Tomori. (Tutto Juve)
Con il giornalista di TeleCity sono stati diversi gli argomenti trattati, a partire dal possibile addio di Fikayo Tomori, finito nel mirino della Juventus: “Non ci voglio credere – afferma il collega – Non voglio credere che Milan sia diventato succursale della Juve dal punto di vista difensivo. (CalcioMercato.it)
Non voglio credere che Milan sia diventato succursale della Juve dal punto di vista difensivo. Già c’è stata l’operazione Kalulu che non ha senso, avevi già il terzino in rosa senza comprare Emerson. (Tutto Juve)
Calciomercato Milan, attenzione a Tomori: la Juventus rimane alla finestra. Le ultimissime notizie sulla squadra rossonera Proprio per questa ragione il suo futuro è incerto. (Milan News 24)
La vincitrice della scorsa Coppa Italia e la seconda classificata dell’ultimo campionato, dunque, si daranno battaglia per accedere alla finale e attendere la vincente di Inter-Atalanta. Juventus e Milan, fra poco più di una settimana, si ritroveranno in campo in quel di Riyad, in Arabia Saudita, per la sfida valida per la semifinale di Supercoppa Italiana. (Calciomercato.com)
La giornalista Fabiana Della Valle ha analizzato le possibili mosse del calciomercato Juve, soffermandosi sulla situazione legata al difensore del Milan, Tomori. PAROLE – «Hancko è il primo della lista ma costa. (Juventus News 24)