Allerta da mezzanotte. Domani molte scuole resteranno chiuse

Molti sindaci della provincia hanno firmato o stanno firmando l’ordinanza di chiusura delle scuole dopo l’allerta meteo della Protezione civile. A Nardò chiusi anche parchi e cimitero, sospeso il mercato settimanale (Il Gallo)

Su altri media

Sono previste precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati moderati sulla Puglia meridionale. Per questo motivo il sindaco di Nardò, Pippi Mellone, ha disposto per venerdì 4 ottobre la chiusura del cimitero, dei parchi pubblici e di tutti gli edifici scolastici e la sospensione del mercato settimanale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Le ordinanze, arrivate in queste ore, fanno seguito all'allerta meteo arancione diramata per domani dalla Protezione Civile per rischio temporali e rischio idrogeologico. (LecceSette)

Allerta arancione per maltempo, i sindaci di molti comuni salentini hanno deciso di emanare le ordinanze di chiusura delle scuole. A Maglie, quella circolata su whatsapp, non è stata firmata... (Virgilio)

Niente chiusura delle scuole nonostante l'allerta meteo, sindaco di Maglie minacciato sui social: ''Sono uno studente, spero che ti sparino''

Allerta meteo arancione, invece, per la giornata di domani, venerdì 4 ottobre, per possibile rischio idrogeologico per temporali dalla mezzanotte di oggi e per le successive 14 ore. (LecceSette)

I problemi – sempre che ci siano – potrebbero riguardare sia la provincia di Brindisi che quella di Lecce, ma non si escludono le aree al confine con la provincia di Taranto (comprese le località marittime). (Lo Strillone News)

In serata… (La Repubblica)