Robert De Niro: il tuffo di 9 metri per il suo 81° compleanno

Robert De Niro, una delle icone più celebrate di Hollywood, ha festeggiato il suo 81° compleanno in maniera spettacolare, con un tuffo in mare da oltre nove metri d'altezza, direttamente dal suo yacht di lusso. Il leggendario attore, noto per la sua carriera che ha attraversato oltre cinque decenni e ruoli iconici come quelli in Taxi Driver e Toro Scatenato, ha mostrato ancora una volta che l’età è solo un numero. (Radio 105)

Su altri giornali

L’iconico attore, nel giorno del suo 81esimo compleanno, ha sorpreso tutti con un’impresa degna di un giovane atleta: un tuffo spettacolare dal suo yacht, da un’altezza di circa 10 metri. A immortalare e condividere questo momento è stata la figlia Drena, che ha postato il video sul suo profilo Instagram accompagnandolo con un messaggio affettuoso: “Happy 81st Bday to my Dad and #1 ride or die . (Il Fatto Quotidiano)

Drena è la più grande, e la più giovane ha appena un anno. Nei giorni scorsi Robert De Niro è stato avvistato a Casamicciola, Ischia, a bordo del suo yacht. De Niro è padre di sette figli. (Corriere TV)

Robert De Niro ha festeggiato il suo 81esimo compleanno con un tuffo da uno yacht ad Ischia. La figlia Drena De Niro lo ha filmato e ha condiviso il video sui social, che in pochi minuti è diventato virale. (Il Giornale d'Italia)

Robert De Niro: 5 film per il compleanno del Boss del cinema

Il leggendario Robert De Niro ha festeggiato gli 81 anni circondato dall'affetto dei suoi cari. (Io Donna)

Questo riguarda in particolare il grande cinema d'oltreoceano, quello dei grandi autori della New Hollywood di cui è, assieme a Martin Scorsese, uno degli ultimi sopravvissuti. Oggi è il compleanno di Robert De Niro (Esquire Italia)