Tufino: muore bambina di 4 anni, cade da una scala a chiocciola

La piccola Alessandra non ce l’ha fatta. Il corpo di una bambina di soli 4 anni non ha resistito alla caduta, questa notte intorno alle due. Una rovinosa caduta da una scala a chiocciola presente all’interno dell’abitazione in via Roma a Tufini, e che collegava i piani dell’appartamento. E’ morta sul colpo nonostante l’arrivo del 118. Troppo gravi le ferite per quello che stando alle prime indiscrezioni sembra essere un fatale incidente domestico. (Videonola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da quanto si apprende, la piccola era stata affidata alla zia. (Fanpage.it)

Tragico incidente in casa. Una bimba di 4 anni è morta cadendo da una scala interna di un'abitazione: la piccola è morta sul colpo. Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 ma per la bimba non c'è stato nulla da fare e i soccorsi non hanno potuto fare altro che dichiararne il decesso. (Tiscali Notizie)

Bimba di 4 anni morta a Tufino, sequestrata l'abitazione

Immediatamente in seguito al terribile incidente domestico, su cui non ci sarebbero dubbi, è scattato l’allarme. Sul posto sono prontamente intervenuti i Carabinieri e i sanitari del 118, che però hanno potuto soltanto constatare il decesso della piccola. (Frosinone News)

La Procura di Nola ha disposto il sequestro dell'abitazione dove stanotte Alessandra, una bambina di 4 anni, è caduta da una scala ed è morta sul colpo. Sulla tragedia, avvenuta a Tufino, la Procura nolana ha aperto un'inchiesta e disposto il sequestro della casa per alcuni accertamenti. (ROMA on line)