Che fine hanno fatto i veri Lyle ed Erik Menendez, protagonisti della serie Netflix "Monsters"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Netflix è arrivata una nuova e attesissima serie true crime. Si tratta di Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez, il sequel di Dahmer e secondo capitolo della saga antologica di Ryan Murphy e Ian Brennan dedicata ai ritratti dei serial killer peggiori della storia. Composta da nove episodi, Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez è il nuovo capolavoro Netflix di genere true crime e la storia dei fratelli Menendez, accusati di avere ucciso i loro stessi genitori, è pronta a sconvolgere e, allo stesso tempo, incollare tutti allo schermo. (Today.it)
La notizia riportata su altri giornali
Dopo che Monsters: la storia di Lyle ed Erik Menendez ha debuttato giovedì su Netflix, Erik Menéndez ha definito la serie una rappresentazione "ingenua e imprecisa" dell'omicidio dei genitori José e Mary Louise "Kitty" Menéndez, avvenuto nel 1989, per mano sua e del fratello Lyle. (Movieplayer)
Mostro tornano con un altro crime, questa volta incentrato su di un caso di cronaca che distrusse un'intera famiglia. In streaming su Netflix. (Movieplayer)
Dopo la protesta di Erik contro la serie tv di Ryan Murphy, l'imprenditrice, influencer e attivista per i diritti dei detenuti va in visita alla struttura detentiva di San Diego insieme all'attore Cooper Koch, che nella fiction interpreta il ruolo di Erik Menéndez (Sky Tg24 )
L’uscita della serie Monsters: la storia di Lyle ed Erik Menéndez su Netflix non è passata inosservata. Non solo i diretti interessati hanno detto la loro criticando lo show creato da Ryan Murphy, ma ora è emerso che anche un’improbabile star ha fatto loro visita in carcere assieme ad uno degli attori protagonisti della serie. (Best Movie)
Il prolifico autore statunitense – nonché mente geniale dietro a grandi successi televisivi quali “Glee”, “American Horror Story” e “Nip/Tuck” – fa ritorno sul piccolo schermo con una miniserie in 9 puntate per Netflix (piattaforma over-thetop da tempo votata al “true crime”), raccontando in “Monsters: la storia di Lyle ed Erik Menéndez” la complessa storia dei fratelli Lyle ed Erik Menéndez, accusati di duplice omicidio nei confronti dei loro genitori. (Libertà)
«Monsters» torna con il suo secondo caso. Dopo l’enorme successo di Dahmer, al momento la terza serie tv più vista su Netflix con 115 milioni di utenti, la serie antologica arriverà sugli schermi con un altro inquietante – quanto celebre – caso di cronaca nera americana. (Open)