L'Italia di Spalletti già in campo: Folorunsho prestato all'Under del Dortmund per l'allenamento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

All'indomani della vittoria contro l'Albania, l'Italia è tornata in campo a Iserlohn per una seduta di allenamento con chi non è sceso in campo ieri. TuttoNapoli.net All'indomani della vittoria contro l'Albania, l'Italia è tornata in campo a Iserlohn per una seduta di allenamento con chi non è sceso in campo ieri al BVB Stadion di Dortmund dal primo minuto. Contro una squadra giovanile del Borussia Dortmund - che ha nel suo undici anche Gatti, Folorunsho e Bellanova - Spalletti ha schierato i suoi con questo undici: Provedel; Cambiaso, Buongiorno, Darmian; Fagioli, Cristante; El Shaarawy, Raspadori, Zaccagni; Retegui. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Il ct Spalletti chiede sempre ai suoi di far girare la palla velocemente, mentre la richiesta alla punta è di attaccare la profondità. (Fcinternews.it)

Pierluigi Pardo e gli Autogol conducono lo spettacolo in diretta dal ritiro dell'Italia tra intervista, giochi e tanto divertimento. Tutte le puntate live su Vivo Azzurro TV (Tuttosport)

Primo allenamento per l'intera squadra in vista della sfida del 20 contro le Furie Rosse ISERLOHN (GERMANIA) (ITALPRESS) - Dopo il lavoro di scarico di ieri e l'allenamento per chi ha giocato poco o non è sceso in campo contro l'Albania, prima vera seduta in ottica Spagna per la Nazionale. (Tiscali)

Allenamento dell'Italia in vista del match contro la Spagna EMBED (ilmessaggero.it)

Dopo la vittoria di ieri contro l’Albania, l’Italia è subito tornata a lavoro. Gli Azzurri, in rimonta, sono stati in grado di far fuori la Nazionale albanese. Risultato finale quello di 2-1. All’improvviso e inaspettato gol di Bajrami dopo venti secondi, hanno risposta prima Bastoni di testa e poi il compagno di squadra nell’Inter e in Nazionale Barella. (OA Calcio)

Gli azzurri si sono imposti per 3-1 contro una formazione giovanile dei tedeschi. Spalletti ha confermato il 4-2-3-1. Il giorno dopo, tutti di nuovo in campo. O meglio, tutti no: chi non ha giocato la gara d'esordio contro l'Albania oppure chi, come Mateo Retegui e Michael Folorunsho, è entrato in campo solo negli ultimi minuti o secondi. (Goal Italia)