Torino, sostituto Zapata: scelta a sorpresa, torna il grande ex

Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano. E’ proprio questo che può accadee in casa Torino dopo il brutto infortunio di Duvan Zapata che ha concluso in anticipo la stagione. Clamoroso scenario che può crearsi in Serie A da un momento all’altro con il Torino alla ricerca di un nuovo attaccante che possa prendere il posto dell’infortunato Zapata che è andato ko con il ginocchio e dovrà stare fermo 7 mesi dopo l’operazione. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una volta deciso di non intervenire sul mercato degli svincolati, per il Toro sarà inevitabile rinforzare il parco attaccanti a gennaio. Vanoli è sempre stato molto chiaro: ha bisogno di quattro attaccanti che si alternino e in questo momento ne sono rimasti solamente tre, oltre ai giovani jolly Njie e Savva, peraltro entrambi ai box. (Toro News)

Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, ha parlato a Radio Marte: “Simeone obiettivo del Torino? Ci può stare: sta giocando veramente poco ed è un giocatore importante, ma lo stipendio non agevola la trattativa con i granata, perché a Napoli guadagnano più che a Torino. (Tutto Napoli)

Emanuele Cammaroto, giornalista ed esperto di mercato, è intervenuto a "Napoli Magazine Live", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli. Ecco quanto ha affermato: (CalcioNapoli24)

Simeone-Torino? Tuttosport: ha chiesto più volte la cessione per giocare, la reazione del Cholito all'idea granata

Come riportato dall'edizione odierna di TuttoSport, il Torino di Paolo Vanoli spinge per l'acquisto di Giovanni Simeone, a causa dell'infortunio di Duvan Zapata. Di seguito le parole del noto quotidiano, riportate dalla nostra redazione: "Adesso con l’arrivo di Lukaku non c’è più posto per Simeone. (CalcioNapoli1926.it)

Di seguito le parole del quotidiano, riportate dalla nostra redazione: "Simeone non vuole restare ancora qui a bivaccare. Lo ha detto al direttore sportivo Manna, lo sa anche Conte. (CalcioNapoli1926.it)

L'allenatore del Napoli Antonio Conte non utilizza Giovanni Simeone, scrive Tuttosport, perché ha nella rosa elementi che più si adattano al suo sistema di gioco. (CalcioNapoli24)