Cybertruck della Tesla esplode davanti all’hotel di Trump. Si indaga per terrorismo
Un morto e sette feriti. Questo il bilancio dell’esplosione di un cybertruck della Tesla avvenuta alle 8,40 di ieri mattina in Nevada, all’ingresso del Trump Hotel di Las Vegas, dove poi, come conseguenza dello scoppio, si è propagato l’incendio. L’episodio, come riporta la Cnn (che cita un funzionario delle forze dell’ordine), è oggetto di inchiesta come possibile atto terroristico. Secondo alcuni testimoni, sarebbe stata la batteria del truck a prendere fuoco: il morto è l’autista, che si era fermato poco prima nell’area parcheggiatori dell’hotel. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Su altre fonti
L’incidente, avvenuto di fronte al lussuoso hotel di proprietà della famiglia Trump, ha generato panico e caos tra residenti e turisti. Un tragico evento ha sconvolto Las Vegas durante i festeggiamenti di Capodanno. (Autoappassionati.it)
Un Tesla Cybertruck è esploso causando la morte di una persona oggi davanti al Trump Hotel di Las Vegas. Lo scrive Abc News aggiungendo che tutte le ipotesi sono aperte, compresa quella del terrorismo e che le autorità stanno indagando. (Gazzetta di Parma)
Una Tesla Cybertruck è esplosa causando la morte di una persona oggi davanti al Trump Hotel di Las Vegas. Lo scrive Abc News aggiungendo che tutte le ipotesi sono aperte, compresa quella del terrorismo e che le autorità stanno indagando. (L'HuffPost)
Secondo quanto riferito dalle autorità statunitensi, il fatto si è verificato nel corso della giornata di oggi, mercoledì 1 gennaio, di fronte all'hotel Trump di Las Vegas. L'esplosione (il Giornale)
Una Tesla Cybertruck è esplosa causando la morte di una persona oggi davanti al Trump Hotel di Las Vegas. Lo scrive Abc News aggiungendo che tutte le ipotesi sono aperte, compresa quella del terrorismo e che le autorità stanno indagando. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
L'autista si è fermato nell'area parcheggiatori dell'hotel dove poi il veicolo è esploso. L'esplosione ha innescato un incendio davanti all'edificio, che nel frattempo è stato domato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)