4 cose dall’episodio 4 di “Agatha All Along”, spiegate

ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER Come succede per le altre produzioni dei Marvel Studios, anche la serie tv Agatha All Along – che ha esordito il 19 ottobre su Disney+ – presenta molti rimandi, citazioni, strizzatine d’occhio a fatti fumettistici (e non). Abbiamo così selezionato le curiosità più significative dell’episodio 4. Down, down, down the road Il tema dell’episodio 4 di Agatha All Along, incentrato sul personaggio di Alice Wu-Gulliver (Ali Ahn), è a tema musica. (Fumettologica)

La notizia riportata su altre testate

In un panorama cinematografico in cui gli effetti visivi e le scene d’azione imponenti spesso oscurano la trama, WandaVision ha mostrato il potere di una costruzione narrativa più semplice ma ugualmente efficace. (Best Movie)

Nel terzo episodio di Agatha All Along gli spettatori hanno potuto sentire un nome atteso da tanto tempo. Nella puntata viene infatti fatto il nome di Mefisto, dopo tante speculazioni e voci di corridoio che si sono inseguite sin dal debutto di WandaVision. (BadTaste)

Sconfitta da Scarlet Witch (Elizabeth Olsen), Agatha si ritrova sola e senza poteri. Incoraggiata da un misterioso adolescente (Joe Locke) che sembra sapere molto su di lei, è decisa a riprendersi la sua magia. (Movieplayer)

Cosa accade nell'episodio 5 di Agatha All Along Non proseguite, ovviamente, nella lettura se non avete visto la puntata e non volete spoiler ! (Movieplayer)

Il quinto episodio di Agatha All Along ha rivelato negli ultimi minuti l'identità del personaggio affidato a Joe Locke e il costumista Daniel Selon ha condiviso qualche dettaglio sul lavoro compiuto sul look del personaggio. (BadTaste)

Uno show che propone una dimensione umana e magica in sintonia, che dialoga tra reale e irreale con toni dark e ironici, mostrando tutte le fasi di crescita dell’irresistibile Agatha. La strega, che ha fatto la sua comparsa nella serie di successo WandaVision del 2020, racconta la sua storia con 9 episodi su Disney+ che propongono una narrazione indipendente dal mondo Marvel ma al tempo stesso rivelano dettagli interessanti per l’MCU . (Esquire Italia)