Man, ipotesi Inter? Popescu: «Può giocare a livello più alto!»

Dennis Man è uno dei protagonisti del Parma – con due gol in tre partite in questo inizio di Serie A – e della nazionale rumena. L’ex calciatore Gheorghe Popescu ha parlato della possibilità di vederlo in una squadra di blasone come l’Inter. IPOTESI DI MERCATO – Dennis Man è sicuramente uno dei giocatori più interessanti della Serie A, come dimostrano le sue prestazioni con la maglia del Parma. Due i gol nelle prime tre giornate del campionato, per un attaccante che sta facendo vedere buonissime cose anche con la maglia della Romania. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Gheorghe Popescu, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del futuro di Dennis Man, talento del Parma. (Juvenews.eu)

BERNABÉ – Fantasia, visione di gioco, una personalità sfoggiata in maniera lampante a dispetto del dato anagrafico e dell’impatto con la serie A: è quanto porta in dote Bernabé. La Gazzetta di Parma: “Pecchia lustra i suoi gioielli” (Forza Parma)

Gheorghe Popescu, ex calciatore rumeno, ai microfoni di Antena 1 ha parlato delle voci sulle big interessate: "È bello anche solo che se ne parli, sarebbe positivo lasciare il Parma per la Juventus, perché gli permetterebbe di salire ad un livello più alto. (fcinter1908)

Popescu: "Man alla Juventus? Sarebbe un passo avanti per la sua carriera. Importante esser rimasto a Parma"

Koopmeiners e Nico Gonzalez avrebbero trovato casa a Torino: l'olandese ha scelto una location dove viveva un ex Juve Tempo di grandi cambiamenti per Koopmeiners e Nico Gonzalez, recentemente trasferiti alla Juventus e ora in cerca di casa. (SpazioJ)

Koopmeiners Juve, il MESSAGGIO del club SPOILERA la titolarità dell’olandese contro l’Empoli? La pubblicata su X Tra i giocatori... (Juventus News 24)

VOTO 8: la squadra si è pesantemente rafforzata, la salvezza non ci riguarda più VOTO 6: mercato sufficiente, mancano all'appello un difensore e una punta (Parma Live)