Salernitana-Cesena 1-1, Martusciello: «La squadra è viva»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

La Salernitana tira, crossa, resiste, segna ma non raddoppia. Non vince, perché Simy alza la fronte sul cross di Ghiglione al 75' e manda in frantumi i sogni di sorpasso da Bersagliera. È mancata «quella roba lì» (copyright Martusciello) che le riusciva ad agosto, fino alla vittoria da urlo contro la Sampdoria. L'allenatore granata, che ieri sera si presentava all'Arechi con la panchina in bilico, può consolarsi andando oltre il risultato e contando anche le occasioni da gol, che certificano un risveglio, una ripartenza. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

È polemica per Salernitana-Cesena. La partita di Serie B si è conclusa con un 1 a 1, ma l'arbitro ha provocato parecchie critiche. Gabriele Scatena ha infatti fischiato la fine della gara, dopo 5 minuti di recupero, con il Cesena in pieno attacco e che ha poi segnato il gol del possibile 1-2. (Liberoquotidiano.it)

Il labiale, mostrato in diretta da Dazn dopo il fischio finale, era piuttosto chiaro: “E’ finita da mezz’ora, è finita da mezz’ora”. (Corriere Romagna)

Furibonde polemiche in Serie B, alla fine della partita tra Salernitana e Cesena, come mostrano le immagini di Dazn. Il fischio finale del direttore di gara è stato appena percettibile e ha provocato le accese proteste dei calciatori del Cesena. (la Repubblica)

Polemiche furibonde per Salernitana – Cesena, l’arbitro fischia la fine una frazione di secondo prima del gol in Serie B, alla fine della partita tra Salernitana e Cesena, come mostrano le immagini di Dazn. (Positanonews)

Polemiche in Serie B al termine del match tra Salernitana e Cesena, terminato 1-1. L'arbitro Gabriele Scatena ha fischiato la fine della gara proprio mentre l'attaccante del Cesena, Cristian Shpendi, stava servendo un assist a Simone Pieraccini per un potenziale gol della vittoria. (La Stampa)

Getting your Trinity Audio player ready... Caso in Serie B: Scatena chiude il match sull'1-1 mentre il Cesena sta segnando. Polemiche e proteste (Dire)