Atalanta-Sampdoria 4-0: la Gasp-team annienta i blucerchiati

SAMPDORIA (3-4-1-2): Falcone; Ferrari (76′ Vieira), Magnani (45′ Yoshida), Colley; Conti, Thorsby, Ekdal, Murru (67′ Augello); Sensi (45′ Sabiri); Quagliarella (45′ Rincon), Caputo.

Ultime calcio. Atalanta Sampdoria 4-0: risultato e tabellino. MARCATORI: 6′ Pasalic,, 29′ e 61′ Koopmeiners, 85′ Miranchuk.

A disposizione: Audero, Ravaglia, Supryaga, Vieira, Yoshida, Giovinco, Trimboli, Rincon

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, de Roon, Palomino; Hateboer (82′ Maehle), Koopmeiners, Freuler, Zappacosta (82′ Scalvini); Pessina (82′ Pezzella); Pasalic, Boga (59′ Miranchuk) . (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

La Roma ha battuto domenica lo Spezia grazie al rigore siglato oltre 8 minuti il tempo regolamentare da parte di Tammy. Alla vigilia di Roma-Hellas Verona, il tecnico giallorosso José Mourinho ha parlato in conferenza stampa. (Voce Giallo Rossa)

Sì, mi spaventano l’atteggiamento, la molle remissività, l’evidente assenza di organizzazione (stranezza, per una squadra di Giampaolo). Ma, ve lo ripeto, non sono così preoccupato dopo Atalanta-Samp.Avete ragione, vi devo una spiegazione. (Calciomercato.com)

Dopo la pesante sconfitta contro l'Atalanta non c'è tempo per la Sampdoria che già oggi ricomincerà gli allenamenti in vista della sfida contro l'Udinese di sabato pomeriggio. La sostituzione di entrambi sembra essere stata in via precauzionale, ma maggiori dettagli si avranno dopo la seduta odierna (Udinese Blog)

Atalanta-Sampdoria, i due dati preoccupanti. Su questi due aspetti e sulla fase offensiva, pressoché inesistente, il tecnico dovrà lavorare in vista di Udine (ClubDoria46.it)

La moviola del Corriere dello Sport. Errore gigantesco quello dell’arbitro Sozza in Atalanta-Sampdoria. RIGORE – «Toloi in scivolata su Quagliarella, il primo intervento è sul pallone, il secondo invece è netto sull’uomo, con la gamba destra che uncina la destra di Quagliarella. (Samp News 24)

La doppietta di Koopmei al 29esimo e al 61esimo congela la vittoria. La prima rete arriva dopo solo 6 minuti di gioco con Pasalic. (Tiscali.it)