I meme più divertenti dopo il ko degli Azzurri: Calafiori e Spalletti protagonisti

Una sconfitta pesante, non tanto nel risultato La Spagna ha vinto 1-0, ma l'Italia non ha mai praticamente in porta Il dottor Alfeo Sassaroli, celebre luminare, ha qualcosa da dire a Luciano Spalletti I meme hanno inondato il web dopo il triplice fischio Una sofferenza per il buon Luciano Gli Azzurri sono apparsi molto sbiaditi Per Calafiori una sfortunata deviazione Il difensore del Bologna è stato preso in giro da molti Donnarumma nulla ha potuto nella circostanza Scamacca ha faticato più del previsto Una deviazione fantozziana quella di Calafiori (Sportal)

Su altri media

L'autogol di Calafiori ha deciso il match tra Italia e Spagna degli Europei 2024 regalando la vittoria agli iberici, dopo una partita che (a usare un eufemismo) non ha entusiasmato il pubblico degli appassionati azzurri. (Corriere della Sera)

Calafiori autore dello sfortunatissimo autogol contro la Spagna (Romaforever.it) (RomaForever.it)

Foto di Stefano D’Offizi Mercato Como: la dirigenza lombarda starebbe per regalare due ottimi colpi a Fabregas: Andrea Belotti e Alberto Dossena in dirittura d’arrivo (Europa Calcio)

Lo sfortunato record di Calafiori: prima del suo un solo autogol azzurro tra Europei e Mondiali

Nel corso di Spagna-Italia Riccardo Calafiori ha realizzato il 23° autogol assoluto della storia della nazionale italiana. Il primato delle autoreti in azzurro lo detiene sempre Sandro Salvatore (due), seguito da Benarrivo, Mario Bergamaschi, Calafiori Fabio Cannavaro, Amedeo Carboni, Cera, Chiellini, Collovati, Costacurta, Renzo De Vecchi, Andrea Dossena, Giuseppe Dossena, Ferrara, Lombardo, Paolo Maldini, Gianluca Mancini, Materazzi, Romagnoli, Santarini, Spinosi e Zaccardo -> LEGGI I NUMERI E LE CURIOSITA' SULLA NAZIONALE ITALIANA (NumeriCalcio)

In una gara a senso unico in cui la Spagna ha dimostrato una netta superiorità sia sul piano tecnico che su quello fisico, lo sfortunato autogol di Riccardo Calafiori ha chiuso sull'1-0 il risultato della seconda uscita dell'Italia a Euro2024. (TuttoUdinese.it)

“Nessuna intelligenza artificiale si avvicina alla nostra capacità di darci la zappa sui piedi. Non è necessario e quindi bellissimo. Dio sorride quando ne vede uno” (IlNapolista)