Maxi incidente sull’A4: traffico in tilt tra Bergamo e Capriate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Maxi incidente sull’A4: traffico in tilt tra Bergamo e Capriate OSIO SOPRA (BG) – Un incidente avvenuto questa mattina sull’autostrada A4 ha causato gravi disagi alla circolazione. Lo scontro si è verificato intorno alle sei tra Bergamo e Capriate, in direzione Milano, e ha coinvolto quattro furgoni e una macchina. Le autorità hanno immediatamente attivato i soccorsi e inviato sul posto quattro ambulanze, un’automedica, i Vigili del Fuoco e le pattuglie della Polizia Stradale (Radio Gold)
Su altre testate
È stato un inizio di giornata difficile per la viabilità lombarda a causa di un grave incidente avvenuto sull'autostrada A4 nella Bergamasca attorno alle 6, nel tratto compreso tra... (Virgilio)
Lo schianto, avvenuto verso le 6, ha visto coinvolti quattro furgoni e un’auto e ha reso critica la circolazione in direzione del capoluogo lombardo con un picco di coda di 8 km tra Bergamo e Capriate tra le 7 e le 8, poi la situazione è andata via via migliorando. (L'Eco di Bergamo)
Un incidente stradale che ha visto il coinvolgimento di svariati veicoli e ha causato tre feriti, si è verificato stamani lungo l'autostrada A4 tra Dalmine e Capriate, in provincia di Bergamo. Nessuno si troverebbe in pericolo di vita. (La Repubblica)
Cinque veicoli e ... DALMINE " Maxi incidente questa mattina, martedì 22 ottobre, all'alba lungo l'autostrada A4, nel tratto Dalmine " Capriate " San Gervasio, in direzione Milano. (Virgilio)
Attiva la lettura vocale Grosso incidente sulla A4 nella prima mattina di martedì 22 ottobre. Secondo quanto riferito da Autostrade sarebbero rimaste coinvolti quattro furgoni e un'auto. (Virgilio)
La mattinata di oggi – martedì 22 ottobre – è stata caratterizzata da un grosso incidente stradale avvenuto sull’autostrada A4 Milano-Brescia all’altezza del comune di Osio Sotto, in provincia di Bergamo, poco prima di arrivare a Dalmine (per chi procede da Milano). (varesenews.it)