Juventus, Giuntoli: "Pogba è stato un grande giocatore ma ora rosa al completo"

"La nostra posizione è molto chiara, Paul è stato un grande calciatore, ora è tanto tempo che è fermo, lo scorso anno e anche quest'anno siamo stati costretti a fare degli investimenti su altri calciatori e in questo momento la rosa è al completo". Prima della sfida di campionato contro la Lazio il Football Director della Juve Cristiano Giuntoli chiude la porta al ritorno di Pogba. Qualche giorno fa il centrocampista francese, cui il Tas ha ridotto la squalifica per doping a 18 mesi, aveva espresso la sua volontà di ricominciare con la Juve e di essere disposto a rinunciare anche a dei soldi. (Sport Mediaset)

Su altri media

"La posizione è molto chiara: Paul è stato un grande calciatore ma è fermo tanto tempo, abbiamo investito su altri giocatori e la rosa è al completo": il direttore tecnico della Juventus, Cristiano Giuntoli, spiega ai microfoni di Sky la situazione legata a Pogba. (Sport Mediaset)

Il dirigente bianconero ha parlato del momento dei bianconeri e del centrocampista che dopo la squalifica per doping avrebbe voluto tornare a giocare a Torino Eva A. Provenzano Caporedattore 19 ottobre 2024 (modifica il 19 ottobre 2024 | 20:38) (fcinter1908)

Nel pre partita di Juventus-Lazio, Giuntoli ha parlato ai microfoni di Sky del futuro di Pogba. "La nostra posizione è molto chiara, è stato un grande giocatore ed è molto tempo che è fermo. Abbiamo investito sul altri giocatori e la rosa è al completo". (Fcinternews.it)

Juve, Giuntoli chiude la porta a Pogba: "La nostra posizione è molto chiara"

"La nostra posizione è molto chiara, Paul è stato un grande calciatore, ora è tanto tempo che è fermo, lo scorso anno e anche quest'anno siamo stati costretti a fare degli investimenti su altri calciatori e in questo momento la rosa è al completo". (Sport Mediaset)

Cristiano Giuntoli, Managing Director Football della Juventus, ha parlato così a DAZN prima della gara contro la Lazio, approfondendo anche la situazione di Pogba, con una chiusura netta al reintegro. (SOS Fanta)

Cristiano Giuntoli, Football Director della Juventus, è intervenuto ai microfoni di DAZN prima del big match con la Lazio. Queste le sue dichiarazioni, a partire dal caso Pogba: (CalcioNapoli24)