Lukaku non si ferma più, allenamenti doppi, da solo o in gruppo. Cagliari in testa (Corsport)
Si è perfettamente integrato. Si sente dentro il progetto, carico, attivissimo: ha già trovato casa, in zona Pozzuoli. Al volo. Lukaku non si ferma più, allenamenti doppi, da solo o in gruppo. Cagliari in testa (Corsport). Scrive Fabio Mandarini: La formazione la decide Conte e manca un bel po’ alla trasferta, ma è davvero molto difficile pensare che il signor Antonio rinunci alla possibilità di schierare Lukaku dal primo minuto dopo una dozzina di allenamenti completi e anche doppi, in gruppo e da solo. (IlNapolista)
La notizia riportata su altri media
Romelu Lukaku, nello scampolo di gara che gli ha concesso Conte col Parma, si è fatto trovare pronto realizzando anche un gol. Ora però vuole ritrovare la condizione migliore. La formazione la decide Conte e manca un bel po’ alla trasferta, ma è davvero molto difficile pensare che il signor Antonio, come sottolinea il Corriere dello Sport, rinunci alla possibilità di schierare Lukaku dal primo minuto dopo una dozzina di allenamenti completi e anche doppi, in gruppo e da solo. (AreaNapoli.it)
A cura di Fabrizio Rinelli 4 (Fanpage.it)
Lukaku titolare a Cagliari? Conte ha già deciso cosa fare Il Corriere dello Sport oggi in edicola scrive: "La formazione la decide Conte e manca un bel po’ alla trasferta, ma è davvero molto difficile pensare che il signor Antonio rinunci alla possibilità di schierare Lukaku dal primo minuto dopo una dozzina di allenamenti completi e anche doppi, in gruppo e da solo. (Tutto Napoli)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Rom lancia l’operazione Cagliari-tris Il Corriere dello Sport stamattina titola: "Rom lancia l’operazione Cagliari-tris". Il centravanti pronto al debutto da titolare per guidare il Napoli alla terza vittoria consecutiva. (Tutto Cagliari)
Dopo i tre giorni di riposo concessi da Conte, il Napoli riprende oggi gli allenamenti a Castel Volturno. Nel mirino c'è la trasferta di Cagliari alla ripresa del campionato, il prossimo 15 settembre. Non ci saranno gli undici nazionali impegnati per le gare di qualificazione ai mondiali e la Nations League: si tratta di Meret, Buongiorno, Di Lorenzo, Raspadori, Lobotka, Rrahmani, Kvaratskhelia, Gilmour, McTominay, Marin, Anguissa e il giovane Popovic, che però gioca con la Primavera. (Ottopagine)