Chiesa Juve, il Tottenham INSISTE per l’esterno bianconero! Cosa FILTRA

Il Tottenham è sulle tracce di Federico Chiesa che è in uscita dalla Juve e si sta trovando una soluzione che accontenti tutti Come rivelato da Sky Sport DE, il Tottenham insiste per Federico Chiesa. Il numero 7 bianconero sembra essere in uscita dalla Juve e il club inglese lo starebbe corteggiando con insistenza. Infatti, gli Spurs avrebbero già avuto dei contatti con l’agente di Chiesa, Ramadani. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Il mercato estivo del Napoli continua a prendere forma, con il club partenopeo concentrato su potenziali rinforzi per la prossima stagione. Tra i nomi più caldi c’è quello di Billy Gilmour, centrocampista scozzese del Brighton. (Napolipiu.com)

Lo scrive La Gazzetta dello Sport, la quale spiega quanto il centrocampista scozzese non veda l’ora di trasferirsi da Antonio Conte per disputare il suo primo campionato di Serie A. Gilmour vuole Napoli e non gli interessa il fatto che gli azzurri non giochino le coppe nella prossima stagione. (Terzo Tempo Napoli)

A margine della presentazione di Thiago Motta, ormai due settimane fa, il ds bianconero Cristiano Giuntoli aveva annunciato di voler effettuare altri tre colpi. TORINO. (La Stampa)

Napoli-Brest, le formazioni ufficiali: le decisioni su Buongiorno e Raspadori

Sfumate per ora piste come Roma o Bayern Monaco, con il Nap Per Giuntoli il classe 97 rappresenta un freno per il mercato in entrata. (TUTTO mercato WEB)

Federico Chiesa rischia di diventare uno dei tempi più roventi del calciomercato della Juventus. Il calciatore, in scadenza di contratto, non rappresenterebbe più una priorità nelle strategie societarie e nelle idee del nuovo allenatore, Thiago Motta. (Juvenews.eu)

Osimhen ancora in tribuna. Raspadori punta centrale sostenuto da Kvara e Politano. (CalcioNapoli1926.it)