Inter, Inzaghi: "Complimenti al Milan."Una sconfitta dolorosa, ma questa squadra si è sempre rialzata" - Supercoppa Italiana 2025 Video
RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)
Ne parlano anche altre fonti
Le pagelle di Tuttosport relative alla sfida tra Inter e Milan puniscono la prova di alcuni nerazzurri. A partire da Sommer, 5,5, responsabile sul gol di Theo Hernandez. Voto 5 a Bisseck, "dorme" sul taglio del 3-2. (Fcinternews.it)
Stavolta è stato tutt’altro viaggiare e sarà molto diversa la realtà nerazzurra anche dopo, perché la stagione di Inzaghi e compagnia, nelle altre quattro competizioni in cui conservano intatte ambizioni di vittoria, dipenderà dal modo e dai tempi in cui sarà metabolizzata la beffa di Riad. (La Gazzetta dello Sport)
RIPOSO – Archiviata l’amara sconfitta in Arabia Saudita contro il Milan, l’Inter è rientrata a Milano in mattinata. Testa bassa e zero parole in aeroporto come riportato da Sportmediaset. I nerazzurri adesso, riposeranno due giorni prima di tornare a correre ad Appiano Gentile in vista della trasferta di domenica pomeriggio a Venezia. (Inter-News)
Daniele Vitiello Redattore/inviato 7 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 15:32) L'aggiornamento sul programma di lavoro in casa nerazzurra all'indomani della sconfitta in Supercoppa italiana (fcinter1908)
L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset per commentare l'incredibile sconfitta, 2-3 in rimonta, per mano del Milan nel derby di Supercoppa Italiana. Potevamo andare sul 3-1 ma Maignan è stato bravo su Carlos Augusto e Dumfries, poi abbiamo preso il gol del 2-2 e l'abbiamo persa. (Calciomercato.com)
Federico Dimarco l'ha commentata con queste parole in conferenza stampa: "Una squadra come la nostra, sul due a zero non può farsi rimontare in questa maniera. Analizzeremo gli errori fatti e andremo avanti. (fcinter1908)