Meccanico Capo Officina

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 06/12/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta spa, ricerca la figura di un Meccanico – Capo Officina per azienda con sede di lavoro a Torgiano (Pg) Il candidato ideale ha maturato esperenza nel settore meccanico-meccatronico. Non è indispensabile ma è gradita la provenienza dal settore noleggio piattaforme aeree e macchine movimento terra/muletti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre testate

Roma si prepara a celebrare l’arrivo del nuovo anno con il tradizionale concerto di Capodanno, che si svolgerà al Circo Massimo. (Immobiliare.it)

Breve riepilogo delle puntate precedenti: Alessandro Onorato, assessore ai grandi eventi, sport e moda al Comune di Roma, decide di ingaggiare Mahmood, Mara Sattei e il trapper di Rione Monti, noto per i suoi testi violenti e sessisti. (L'HuffPost)

Nella storia di Tony Effe e del concertone di Capodanno a Roma bisognerebbe distinguere bene due piani. Distinguere, cioè, il pasticcio del Comune di Roma dal tema della presunta censura. Sul primo punto, il pasticcio, c’è poco da discutere tant… (la Repubblica)

Concerto deserto, il sindaco Roby Gi si scusa con Tony Effe. Ma non dovrebbe scusarsi con i cittadini?

Nel frattempo, sono andati esauriti in un giorno tutti gli 8mila biglietti venduti al prezzo simbolico di 10 euro per il live del trapper al Palasport, il 31 dicembre, sempre nella Capitale. (Corriere Roma)

Non ci vuole una particolare intelligenza per capire che questi brani porteranno al disfacimento della cultura popolare, alla mancanza di rispetto delle persone». «Nei testi di tante canzoni c’è la moda di dare della puttana o della troia alle donne. (Corriere della Sera)

Ora che il concertone di fine anno è messo a rischio dalla cancellazione della performance di Tony Effe, il primo cittadino (che chiameremo per chiarezza Roby Gi) arriva al punto da scusarsi col rapper accusato di sessismo, e scarica le colpe dello stop al rapper sulle donne dei centri antiviolenza, quasi come se il loro fosse un capriccio. (Secolo d'Italia)