Paternopoli in lacrime dice addio al suo Libero e si stringe a papà Fiore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per maggiori informazioni leggi l'informativa sulla privacy
Proseguendo nel sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.
Su questo sito utilizziamo i cookie, anche di terzi, per assicurarti una migliore esperienza di navigazione.
Ne parlano anche altre fonti
Picchio è nella pace che merita, ma resta forte il dolore senza voce in chi lo ha visto andare via, e tanto. La salma di Pasquale Libero De Rienzo, per tutti Libero, è arrivata in Irpinia, al cimitero di Paternopoli, in un caldo pomeriggio di luglio, qualche minuto dopo le 15. (Orticalab)
Non provo meraviglia a scoprirlo là. C'è Libero sul pianerottolo della mia casa. (ilmattino.it)
Lui rise di cuore.”. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > > > Risultati incompleti per l’autopsia sul corpo di Libero De Rienzo: si aspettano i test tossicologici L’attore riposerà al cimitero di Paternopoli accanto alla madre Pupa Rondinella, che la cugina di De Rienzo ricorda bene, molto più dell’attore che alla sua morte aveva solo due anni. (Leggilo.org)
Sulla bara è stato deposto un cuscino di girasoli, fiore molto amato da "Picchio" De Rienzo. L'attore riposerà nella cappella di famiglia insieme alla madre e al nonno paterno (RomaToday)
La morte di Libero De Rienzo. Il 15 luglio 2021 il mondo dello spettacolo cade nel lutto più profondo. LEGGI ANCHE —> Libero De Rienzo autopsia, polvere bianca sul corpo: l’agghiacciante causa della morte. (DonnaPress)
La giovane modella era sposata con il giornalista Fiore De Rienzo, padre dell’attore, ma purtroppo è morta quando il suo bambino aveva solamente 2 anni. Tra questi c’è anche la cugina giornalista Maria Giovanna Capone, che in un’intervista con il settimanale Oggi, ha deciso di parlare del loro rapporto e della scomparsa della madre dell’artista. (Bigodino.it)