Bonus Natale 2024: come ricevere i 100 euro in più in busta paga. A chi spetta e quadno richiederlo

Bonus Natale 2024: come ricevere i 100 euro in più in busta paga. A chi spetta e quadno richiederlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it ECONOMIA

Bonus Natale, ci siamo. Si avvicina il periodo in cui è possibile fare richiesta per ottenere i 100 euro in più sullo stipendio. Premessa: non tutti possono fare domanda e ci sono diverse regole stabilite dall'Agenzia delle Entrate. Infatti, i lavoratori e le lavoratrici dipendenti che hanno almeno un figlio o una figlia a carico, e che soddisfano gli altri requisiti richiesti potranno richiedere il bonus Natale 2024. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Premessa: non tutti possono fare domanda e ci sono diverse regole stabilite dall'Agenzia delle Entrate. Bonus Natale 2024, ci siamo. (ilmessaggero.it)

In Redazione di Investire Oggi, alla nostra casella e-mail. è arrivato un quesito molto interessante sul c.d. bonus 100 euro che sarà erogato insieme alla tredicesima ai lavoratori dipendenti. (InvestireOggi.it)

n. n. (Consulenti del Lavoro)

Bonus Natale 2024, requisiti e come richiederlo. Si allarga la platea: contributo anche ai​ nuclei monogenitoriali

Figli a carico e reddito complessivo non superiore a 28mila euro: come ottenere il contributo di 100 euro in busta paga (LAPRESSE)

A poter ottenere i 100 euro in più sullo stipendio sono i lavoratori dipendenti che rispettano alcuni specifici requisiti. Il bonus, introdotto dal Decreto Legge Omnibus n.113/2024, è concesso infatti a richiedenti con reddito complessivo non superiore a 28.000 euro per l’anno 2024. (gazzettinodelgolfo.it)

Si avvicina il periodo in cui è possibile fare richiesta per ottenere i 100 euro in più sullo stipendio. Infatti, i lavoratori e le lavoratrici dipendenti che hanno almeno un figlio o una figlia a carico, e che soddisfano gli altri requisiti richiesti potranno richiedere il bonus Natale 2024. (ilmessaggero.it)