Capolavoro Milan al Bernabeu, pari Juve e sconfitta Bologna. Manchester City umiliato a Lisbona

Impresa del Milan di Paulo Fonseca che riesce a sbancare il Santiago Bernabeu. Prova di forza della squadra rossonera che approfitta di un Real Madrid sceso in campo non come si conviene alla squadra campione d'Europa, un atteggiamento a tratti troppo passivo punito dal Milan coi gol di Malick Thiaw, Alvaro Morata e Tijjani Reijnders, intervallati dal rigore delle Merengues segnato da Vinicius junior. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un successo che sa di impresa e che si aggiunge agli alti stagionali della squadra di Fonseca , che dopo il derby della Madonnina torna a stupire (i tifosi tornano invece a sperare che sia la volta buona per trovare continuità nei risultati). (Tuttosport)

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI CHAMPIONS LEAGUE (Sky Sport)

Risultato finale: Real Madrid-Milan 1-3 Tchouameni sbaglia tutto, si salvano davvero in pochi (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle del Real Madrid - Tchouameni sbaglia tutto, si salvano davvero in pochi

Nella quarta giornata di Champions League il Milan sorprende il Real Madrid in casa battendolo 3-1. Al Bernabeu la squadra di Fonseca si prende la scena passando avanti con l'incornata di Thiaw (12') e il gol dell'ex di Morata (39'), reti intervallate dal momentaneo pari su rigore di Vinicius (23'). (Sport Mediaset)

Tanti i temi trattati iniziando sul fattore mentale.VINTO DI SQUADRA E SENZA PAURA - "Penso che abbiamo vinto perché i giocatori hanno avuto il coraggio di arrivare qui e non aver paura di niente. Abbiamo fatto il nostro gioco, abbiamo preparato la partita per tenere noi la palla. (Calciomercato.com)

Champions, la caduta degli dei: crollano Real Madrid e Manchester City. È crisi al Bernabeu: il Milan vince 3-1 con una grandissima prestazione. Neanche il City reagisce ed è travolto 4-1 dallo Sporting di Amorim (IlNapolista)