Sabatini: 'Napoli, due azzurri erano quasi in vacanza'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nulla di fatto tra Juventus e Napoli nell'anticipo del sabato valevole per la quinta giornata del campionato italiano di Serie A. Juventus e Napoli chiudono con il punteggio di 0-0 uno degli anticipi della quinta giornata del campionato italiano di Serie A. Si tratta del terzo pareggio consecutivo a reti inviolate per la compagine allenata da mister Thiago Motta. Sandro Sabatini, giornalista, ha commentato quanto accaduto all'Allianz Stadium nel suo commento per calciomercato. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il terzo 0-0 consecutivo non ha convinto a pieno i quotidiani. Prova sufficiente quella di Thiago Motta, come ribadito da La Gazzetta dello Sport, ma con diverse sbavature: "La sua Juve attraversa la fase dell'ermetismo. (Tutto Napoli)
Tutti si sarebbero aspettati qualcosa in più da Juventus-Napoli. La sfida tra i due top club del campionato italiano non lascia spettacolo, e questa volta neppure gol. Infatti, il punteggio finale è uguale a quello iniziale, uno 0-0 che “dovrebbe” rendere felici entrambi i tecnici, ma forse così non sarà. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Chiariello: "Meglio il Napoli: occasioni e zero rischi! Thiago Motta sembrava Gattuso..." (Tutto Napoli)
Il giornalista Umberto Chiariello è intervenuto ai microfoni di Canale 21 commentando il match di ieri sera tra Juventus e Napoli, terzo pareggio consecutivo con il risultato di 0 a 0 per i bianconeri. (Tutto Juve)
Calcio ora per ora (Sport Mediaset)
MESSAGGIO AI TIFOSI JUVE – «La rivalità tra tifosi ci sarà sempre, l’importante è che nella rivalità non ci sia violenza ma educazione e rispetto. Vengo da diversi anni di esperienza in Inghilterra in cui c’è rivalità ma anche rispetto. (Juventus News 24)