Inter, nuovo piano per Gudmundsson: prestito molto oneroso con diritto di riscatto

RINFORZO IN ATTACCO I nerazzurri non mollano l'islandese e studiano la formula giusta. Ma devono anche cedere: Correa e Valentin Carboni i principali indiziati Vedi anche genoa Genoa, Zangrillo: "Marotta voleva Gudmundsson regalato, gli ho detto no..." La formula, però, non il solo ostacolo alla trattativa. Nonostante le parole di chiusura di qualche giorno fa, Marotta non ha mai abbandonato la pista Gudmundsson e ora sta cercando il tesoretto per l'affondo. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sempre il calciomercato al centro in questo momento, dopo l'obiettivo Cabal che è sfumato approdando alla Juventus infatti l'Inter ha come intento quello di chiudere l'operazione riguardante Albert Gudmundsson che rimane il grande obiettivo. (L'Interista)

Albert Gudmundsson ha attirato sia Inter che Juventus, anche se quella dei bianconeri sembra più un’azione di disturbo. Il club nerazzurro vuole dare una garanzia al Genoa per il Corriere dello Sport. (Inter-News)

Gudmundsson Juve, nuovo sorpasso dei bianconeri all’Inter dopo Cabal? I nerazzurri vogliono evitare un’altra beffa Albert Gudmundsson rimane uno dei nomi per rinforzare l’attacco nel calciomercato Juve. (Juventus News 24)

Inter, non solo Gudmundsson per l'attacco: esiste il piano B dei nerazzurri

Alberto Zangrillo, Presidente del Genoa, si è espresso sulla possibilità che Albert Gudmundsson si trasferisca all’Inter. (Inter-News)

Azione di disturbo della Juventus per Gudmundsson, l'Inter frenata dai 30 milioni (L'Interista)

L'attaccante del Genoa è il nome che piace più di tutti in viale della Liberazione ma non l'unico in lista per la nuova Inter Daniele Vitiello Redattore/inviato 19 luglio 2024 (modifica il 19 luglio 2024 | 10:16) (fcinter1908)