Calhanoglu, caso ultras: squalifica e ammenda. L’Inter attende – TS
L’Inter attende i provvedimenti del procuratore Chiné in merito al caso ultras e all’inchiesta “Doppia Curva”. Calhanoglu, secondo Tuttosport, riceverà un’ammenda e anche una squalifica. PROVVEDIMENTI – Sono stati mesi piuttosto particolari per Hakan Calhanoglu, che in estate ha ricevuto le avances del Bayern Monaco, poi rifiutate per rimanere all’Inter, per poi essere coinvolto nell’inchiesta promossa dalla Procura di Milano in merito al caso ultras di Inter e Milan. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Abilità, ammettendo, scrive Tuttosport, i rapporti con Marco Ferdico, l’allora responsabile della Curva Nord «a titolo personale, anche se l’Inter non voleva». (ilBianconero)
Inchiesta Ultras: Calhanoglu rischia tre giornate di squalifica (Bianconera News)
Dal problema dell’infortunio all’Inchiesta Ultras: sembra continuino ad arrivare problemi per Hakan Calhanoglu. Ecco cosa rischia il centrocampista dell’Inter. (Inter-News)
Calhanoglu, l'infortunio è solo l'ultimo caso: per l'inchiesta ultrà fino a 3 giornate di squalifica (TUTTO mercato WEB)
Ad Appiano Gentile la squadra tornerà ad allenarsi per preparare la ripresa del campionato. Sabato alle ore 15:00 l'Inter sarà impegnata in trasferta contro l'Hellas Verona. (Spazio Inter)
Stando a Tuttosport, il procuratore Chiné ha acquisito tutte le carte utili a chiarire la situazione e presto potrebbero scattare i deferimenti per i tesserati di Inter e Milan se questi dovessero essere considerati colpevoli di non aver rispettato le norme federali che regolamentano il rapporto con la tifoseria organizzata. (Sport Mediaset)