Tomori rivela: "Dopo il derby ci siamo parlati e ci siamo detti che..."

Tomori rivela: Dopo il derby ci siamo parlati e ci siamo detti che...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Tomori rivela: "Dopo il derby ci siamo parlati e ci siamo detti che..." Fikayo Tomori ha parlato a DAZN al termine di Milan-Lecce. Le sue dichiarazioni: Quanto insiste Fonseca sui movimenti difensivi? “Tanto, lui era difensore (ride, ndr). Non è solo un lavoro solo per i difensori, ma di tutta la squadra. Ora se subiamo un gol non c’è panico, sappiamo come giocare e sappiamo che continuiamo a giocare arriva il gol. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non è un gol, è una porta su una nuova dimensione: il Milan smette di soffrire e in quattro minuti e mezzo esatti, dal 37’47’’ al 42’17’’, segna altri due gol. Morata, più che in dubbio fino al pomeriggio, si presenta con i capelli rasati e dopo 37 minuti gira in porta di testa una punizione di Theo Hernandez. (La Gazzetta dello Sport)

Milan-Lecce 3-0 a fine primo tempo: tre reti in cinque minuti, in gol Morata, Theo e Pulisic (Milan News)

Il lavoro magari è stato più laborioso del previsto, ma i numeri sono sotto gli occhi di tutti: il Milan era, ed è facile immaginare rimarrà anche alla fine della sesta giornata, la squadra con l'attacco più prolifico del torneo. (La Gazzetta dello Sport)

Milan Lecce, il risultato in diretta live della partita di Serie A

Pagelle Milan Gabbia: "La Nazionale è un sogno, ma ora è il Milan la mia priorità" (Eurosport IT)

Poi il blackout della squadra di Gotti, che incassa le reti di Theo e Pulisic. Lecce ordinato fino al gol di Morata che sblocca la gara al 38’ al primo tiro in porta dei rossoneri, di testa su palla inattiva. (Sky Sport)

Morata sblocca di testa su palla inattiva al 38' e subito dopo segnano anche Theo e Pulisic: tre gol nel giro di 5'. Diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. (Sky Sport)