Tomori rivela: "Dopo il derby ci siamo parlati e ci siamo detti che..."

Tomori rivela: "Dopo il derby ci siamo parlati e ci siamo detti che..." Fikayo Tomori ha parlato a DAZN al termine di Milan-Lecce. Le sue dichiarazioni: Quanto insiste Fonseca sui movimenti difensivi? “Tanto, lui era difensore (ride, ndr). Non è solo un lavoro solo per i difensori, ma di tutta la squadra. Ora se subiamo un gol non c’è panico, sappiamo come giocare e sappiamo che continuiamo a giocare arriva il gol. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Che ai microfoni di Sky Sport ammette che solo due settimane fa questa situazione non riusciva a immaginarla: "No, dopo le prime due partite non me lo aspettavo. (Fcinternews.it)

14 minuti fa Ambrosini sul Milan: “Ho una sensazione sul gruppo” (Calciomercato.com)

Il Milan ribadisce il proprio stato di forma sconfiggendo il Lecce per 3-0. La terza vittoria consecutiva dei rossoneri arriva grazie ai gol di Morata, Theo Hernandez e Pulisic. (Inter-News)

Il Milan conferma il suo stato: Lecce regolato in un tempo

VOTO 6: mercato sufficiente, mancano all'appello un difensore e una punta VOTO 8: la squadra si è pesantemente rafforzata, la salvezza non ci riguarda più (Parma Live)

Il rasoio di Alvaro Morata è il migliore in campo di Milan-Lecce. Il secondo è un gran sinistro di Theo Hernandez, il terzo una deviazione di Pulisic, fin lì forse il peggiore: 3-0 in 270 secondi, il tempo di una canzone. (La Gazzetta dello Sport)

Le cose cambiano positivamente o negativamente in 90 minuti. Siamo qui, è stato importante vincere dopo il derby, continuare a vincere era troppo importante oggi, perché ritornare alla realtà dopo il derby era la cosa più difficile ma i giocatori l'hanno capito e abbiamo vinto bene": è la soddisfazione di Paulo Fonseca, dopo la vittoria del suo Milan sul Lecce per 3-0 che ha proiettato i rossoneri in vetta alla classifica. (Tiscali)