Torino, 14enne cade sulla pista da sci di Sauze d'Oulx: grave in rianimazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Il ragazzo, intorno alle 18 di oggi a Sauze d’Oulx, in Val di Susa, ha avuto un incidente mentre sciava e ha sbattuto violentemente la testa.Il giovane ha riportato un grave trauma cranico e, dopo essere stato soccorso dal personale del 118, è stato portato in elicottero all’ospedale Cto di Torino.

Cade sulle piste da sci alla vigilia di Capodanno, rischia la vita a 14 anni.

Nell’incidente, di cui la dinamica è ancora da accertare, ha anche riportato un trauma toracico. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Accedi con il tuo Sky iD. Per accedere ai servizi online, clicca sul link di attivazione che abbiamo inviato al tuo indirizzo email. (Sky Tg24 )

Grave incidente nel pomeriggio di martedì 31 dicembre 2019 sulle piste da sci di Sauze d'Oulx, in Piemonte. Sul posto, per i rilievi del caso, anche i carabinieri del soccorso piste della compagnia di Susa. (GenovaToday)

E' stato portato dall'elisoccorso al Cto di Torino dove la famiglia ha trascorso ore di paura: fortunatamente adesso la prognosi è stata sciolta dai medici e il ragazzo, che fino a poco fa si trovava in coma farmacologico, è stato estubato. (TorinoToday)

Tenuto per alcune ore in coma farmacologico, ora è sveglio e le sue condizioni appaiono migliorate. Un ragazzo genovese di 14 anni è ricoverato in prognosi riservata a Torino dopo una rovinosa caduta ieri pomeriggio mentre sciava su una pista della località in val di Susa. (Genova24.it)

Cade sulle piste da sci. Un grave incidente sugli sci è avvenuto ieri pomeriggio, poco prima delle 18, a Sauze d’Oulx, in Val di Susa. Trauma cranico. Il giovane ha riportato un trauma cranico “importante” e, dopo essere stato soccorso dal personale del 118, è stato portato in elicottero all’ospedale Cto di Torino. (Nuova Periferia)

La caduta è avvenuta poco prima delle ore 17 in fondo alla pista 33, dove si imbocca la 2000. Il ragazzo ha battuto violentemente la testa e dopo essersi inizialmente rialzato ha accusato un forte malore. (Telenord)