Morto uomo accoltellato in un parcheggio
Un uomo di circa 50 anni è morto a Foligno dopo essere stato accoltellato in un parcheggio della zona industriale di Foligno. Secondo le prime informazioni si tratta di un muratore italiano. A dare l'allarme è stato un passante che lo ha trovato a terra. L'uomo è stato quindi soccorso e trasportato in ospedale dove è morto. Sono in corso indagini per ricostruire quanto successo. Sul posto il pm di turno in coordinamento con il procuratore di Spoleto Claudio Cicchella. (Tiscali Notizie)
Ne parlano anche altri media
POMEZIA – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pomezia hanno arrestato un 46enne romano gravemente indiziato di non aver prestato le dovute cure alla nonna, 90enne convivente. (Cronache Cittadine)
Si chiamava Salvatore Postiglione l'operaio di 56 anni morto questa mattina, giovedì 7 novembre, attorno alle 7, all'ospedale San Giovanni Battista per le ferite provocate da una violenta aggressione. L'uomo di origini campane lavorava per una impresa edile della zona e viveva da tempo a Foligno con la famiglia. (Corriere dell'Umbria)
L’episodio, avvenuto mentre il mezzo dell’emergenza urgenza stava scaricando un ferito presso il Pronto soccorso del San Filippo Neri, è l’ennesimo di una catena interminabile. (Il Giornale d'Italia)
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 09/10/2024 Orario FullTime (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Nella giornata di mercoledì il sostituto procuratore Alfredo Mattei ha ispezionato un’area lontana dai luoghi battuti a menadito nei primi giorni. (Frosinone News)
Nel corso di uno dei quotidiani servizi di controllo dei soggetti sottoposti a misura domiciliare, nei pressi di Via Ugo La Malfa, i Carabinieri hanno notato la presenza di un 35enne che, alla loro vista, tentava di disfarsi di una dose di cocaina. (Cronache Cittadine)