Autunno di novità con queste 3 serie tv rivelazione imperdibili in uscita su Netflix

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Come ogni stagione, le piattaforme private offrono nuovi palinsesti, tra film, serie tv e documentari.

Per finire, una serie Tv molto attesa, tratta dal romanzo bestseller di Søren Sveistrup “The Killing”

Sicuramente non possiamo perderci un autunno di novità con queste 3 serie tv rivelazione imperdibili in uscita su Netflix.

“On the verge” promette lacrime, risate, sesso, ma anche momenti di riflessione e coinvolgimento assicurati. (Proiezioni di Borsa)

Su altre fonti

Netflix Italia si augura che ci sarà spazio per una discussione approfondita per su questi aumenti, auspicabilmente prima del 16 settembre, data in cui saranno emessi i pareri parlamentari Intenti che però sembrano essere messi da parte in merito alla questione delle quote. (Tom's Hardware Italia)

Netflix continua ad aprire filiali nei paesi. I manager del colosso Netflix, dopo le esperienze più che positive con UK, Spagna e Francia, hanno deciso di aprire una filiale anche nel nostro paese, che prenderà il nome di Netflix Italia. (I-Dome.com)

Netflix Italia: cosa succede nel 2022. Oggi tutti i ricavi generati in Italia da Netflix vengono fatturati da Netflix International BV, società di diritto olandese. Netflix opera in Italia già da diversi anni e ha oltre 2 milioni di abbonati italiani, ma non è una azienda italiana e non paga le tasse in Italia. (Libero Tecnologia)

Il drago argentato Netflix: Quando il suo mondo è minacciato dagli umani, un giovane drago trova il coraggio di cercare un mitico paradiso dove la sua specie può vivere in pace e volare libera. Il drago argentato è una storia incoraggiante e i messaggi sono positivi. (PlayBlog.it)

Eravamo canzoni è il nuovo film originale Netflix disponibile sulla piattaforma streaming dal 29 settembre e tratto dal bestseller di Elísabet Benavent. Diretto da Juana Macías, il film racconta in modo divertente le vicende di Maca, una donna di trent’anni alla ricerca della felicità e dell’amore. (SoloDonna)

Ridiamo a crepapelle con il film di settembre della top 10 Netflix. A interpretare la protagonista Cassie è l’attrice Victoria Justice. Infatti, Cassie, durante una delle sue tante serate estreme, muore (Proiezioni di Borsa)