Canarie, atterraggio di emergenza per un volo Ryanair: «Colpa delle ceneri del vulcano»

Sempre secondo AVHerald alla torre di controllo sarebbero stati riferiti «problemi ad entrambi i motori».

Il Boeing EI-ENP invece è rimasto fermo un giorno a Tenerife per i controlli, quindi, dopo un passaggio a Londra Stansted, ha ripreso l’operatività regolarmente da ieri, 14 ottobre

La salita L’evento ha coinvolto un Boeing 737-800 (marche EI-ENP) che effettuava il volo FR8179 da Tenerife a Bruxelles Charleroi. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Il resto delle Isole mantiene un rischio di trasmissione di SARS-CoV-2 basso o molto basso e l’utilizzo dei servizi sanitari a causa del coronavirus diminuisce, in modo che tutti i territori della Comunità Autonoma isole Canarie siano allo stesso livello di allerta (livello 1), identificato come “semaforo verde”. (ViviTenerife e ViviGranCanaria)

La Palma ha registrato ancora una volta un terremoto di 4.5 gradi nel comune di Mazo questo venerdì , il più grande dall’eruzione del vulcano. Di questi, 13 sono stati registrati nella zona di Mazo e 12 a Fuencaliente (ViviTenerife e ViviGranCanaria)

La World Central Kitchen (WCK) dello chef Jose Andres, senza scopo di lucro, serve pasti caldi, panini e acqua a migliaia di sfollati e soccorritori. “Sei più coinvolto con le persone – lo faccio da quattro settimane,Ha aggiunto: “Inizialmente ha spiegato che era qui solo da pochi giorni. (http://www.calciomercatot8.com/)

1920 1440 true. 1920 1080 true. (Sputnik Italia)

Accetta i cookie dei social media per continuare a visualizzare i contenuti La lava scorre più veloce e più violenta del vulcano sull’isola canaria di La Palma. (QWERTYmag)

Le rapide di roccia fusa hanno costretto altre 300 persone a evacuare dalle proprie case Le ultime due scosse sono state le più forti mai registrate dal risveglio del vulcano del 19 settembre scorso. (LaPresse)