Francia, tre bambini trovati morti in Savoia: ricercata la madre

In base alle prime informazioni, gli inquirenti propendono per l'ipotesi di un dramma familiare. I corpi dei tre, di due, 11 e 13 anni sarebbero stati scoperti dal padre Tre bambini di due, 11 e 13 anni sono stati ritrovati morti oggi in una casa situata a Taninges, piccolo Comune di 3.500 anime dell'Alta-Savoia francese: è quanto riferito all'agenzia France Presse dai gendarmi e dai pompieri di zona. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

I servizi di emergenza sono stati chiamati intorno alle 12.30 ma hanno potuto constatare soltanto constatare che i bambini erano deceduti, hanno riferito i vigili del fuoco, confermando le informazioni del quotidiano regionale Le Dauphiné Libéré. (Civonline)

I servizi di emergenza sono stati chiamati dal padre intorno alle 12 e 30 secondo quanto riferito dai vigili del fuoco all'AFP. Colpi di coltello sono stati rivenuti sui corpi dei tre minorenni senza vita. (leggo.it)

Corpi di tre bambini morti trovati in Alta Savoia in Francia, la macabra scoperta del papà: mamma ricercata

Tragica scoperta in una casa di Taninges, nella regione francese dell’Alta Savoia, dove tre bambini, di età compresa tra i 2 e i 13 anni, sono stati trovati senza vita. Ad avvertire le autorità sarebbe stato il padre, mentre la madre sarebbe attualmente ricercata. (Virgilio Notizie)